Sabrina Salerno, ops incidente imbarazzante: quel dettaglio in foto

La nota cantante italiana Sabrina Salerno ha dato spettacolo e ha sconvolto il Festival di Sanremo: ecco il dettaglio notato dai fan

Sabrina Salerno, incidente e imbarazzo per lei: i fan notano quel dettaglio
Sabrina Salerno, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Sabrina Salerno ha lasciato di stucco i tantissimi fan presenti al Festival di Sanremo e a casa: ecco il dettaglio e cos’ha fatto la famosissima cantante. 

Durante l’ultima puntata in onda del Festival la cantante, come è consuetudine, si è apprestata a scendere le temutissime scale con molta calma e altrettanta tranquillità.

Le cose, però, non sono andate come previsto dalla cantante e, dopo qualche scalino, il tacco si è incastrato e a causa dello spacco dell’abito la zona intima è stata messa in bella mostra.

Il video dell’ironico incidente è stato poi caricato sulla pagina Instagram di Sanremo riscuotendo davvero molto successo. I like arrivati al breve video sono stati circa 88.917 e altrettanti i commenti.

Sabrina è un’artista molto amata ed apprezzata dai follower, infatti, i commenti arrivati sono stati tutti molto positivi. Tra i tantissimi fan uno ha scritto: “Sei la donna più bella del mondo. Complimenti”.

LEGGI ANCHE –> BARBARA D’URSO FINALMENTE SI DICHIARA: ECCO CHI È IL SUO UOMO IDEALE

LEGGI ANCHE –> ALESSANDRO NASI – ALENA SEREDOVA: CHI È, FIGLIO, ETÀ, JUVENTUS, EXOR

Sabrina Salerno, incidente e imbarazzo: ecco alcune curiosità sulla cantante

Sabrina Salerno, incidente e imbarazzo per lei: i fan notano quel dettaglio
Incidente a Sanremo per Sabrina Salerno, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Sabrina Salerno ha lasciato di stucco tutti i presenti alla seconda puntata dell’amatissimo Festival della canzone italiana.

La nota cantante, come spiegato nel paragrafo precedente, mentre scendeva le temutissima scale un tacco si è incastrato e causa del vertiginoso spacco dell’abito indossato da Sabrina, le parti intime sono venute fuori.

La nota cantante, show girl e attrice italiana si è davvero imbarazzata e ha esclamato: “Lo sapevo!” riferendo si appunto all’incidente.

La Salerno, però, è sempre molto apprezzata dai fan che nel video postato sulla pagina ufficiale Instagram di Sanremo hanno riempito la cantante di complimenti e apprezzamenti.

Ecco di seguito alcune curiosità su Sabrina:

  • Sabrina è diventata molto famosa negli anni 80, dall’ora i fan la venerano e la considerano un’icona della musica e della televisione italiana.
  • Suo marito, Enrico Monti, è un noto imprenditore nel settore tessile.
  • Elisabetta Ferraciani, figlia di Mara Venier, è la sua migliore amica.
  • In una lunga intervista a ‘La verità‘ ha confessato di essere stata vittima di violenze.
Impostazioni privacy