Sabrina Salerno: “Viziata” su Instagram stuzzica i fan con una maglia ironica

La ragazza più sexy degli anni Ottanta fa parlare di sè ancora oggi e pubblica delle foto che fanno perdere la testa ai fan 

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (foto Instagram)

L’abbiamo vista da poco esibirsi a Sanremo ventinove anni dopo Siamo donne, il successo musicale che cantò nel 1991 in coppia con Jo Squillo. Moglie, mamma di un ragazzo di 15 anni, a 52 anni Sabrina ha ancora una grandissima voglia di divertirsi. E spesso lo fa stuzzicando i fan sui social con foto ammiccanti e sexy da far perdere la testa.

La didascalia che accompagna il suo ultimo post dice “Viziata per scherzo”. Queste le parole di Sabrina che scatenano like e commenti, una miriade di interazioni da parte dei suoi fedelissimi utenti che in ogni occasione si precipitano a scrivere e ad apprezzare quanto da lei condiviso.

Nello scatto in questione, la scritta sulla maglia è parzialmente coperta dalla sua mano mentre lei appare davvero bellissima e sorridente, per la gioia del pubblico.

Basti leggere i commenti accanto ad ogni foto pubblicata per rendersi conto di quanto seguito abbia ancora Sabrina Salerno : “meglio oggi che 25/30anni fa” scrive un suo follower. Commenti che arrivano da tutto il mondo e in tutte le lingue: “You’re like a princess” o ancora “Tu as un magnifique sourire”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Viziata per scherzo… ⚡️✨⚡️

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

La bellissima show girl confessa di aver avuto momenti difficili: «La vita ti dà e ti toglie, come in tutte le cose. È una questione di equilibrio. Ho avuto brutti episodi. La follia è sempre più presente nelle persone, ci sono valori sempre meno sani e la gente va fuori di testa. Ho conosciuto tanti pazzi, oggi più che mai».

A poposito dei social sui quali lei si espone molto ha detto: «Sui social mi arrivano cose incredibili, siamo in una società borderline. Quelli più idioti li blocco, quelli che esagerano li denuncio. Non voglio fare passare, affronto le persone. I maniaci sessuali ci sono sempre stati da quando avevo 17 anni con una fisicità prorompente. Forse li attiro. Ma la follia va spesso al di là della sessualità».

Da “Boys” a Sanremo 2020. La sua carriera

sabrina salerno
Sabrina Salerno a Sanremo 2020 (foto Instagram)

E’ stata la regina della disco music alla fine degli anni ottanta facendo girare la testa a molti giovani dell’epoca. Scoperta e lanciata da Claudio Cecchetto, ha raggiunto la popolarità in tutta Europa grazie al tormentone “Boys (Summertime love)”.

Grazie al successo musicale, ha ottenuto anche ruoli di attrice in produzioni diventate cult del genere come il telefilm “Professione vacanze” e il film “Grandi magazzini”. Non sono mancati anche incarichi televisivi in varietà come “W le donne”, “Premiatissima”, “Grand hotel” e “Odiens”.

Tra il 1987 e il 1989 è stata una delle cantanti più popolari dalla Scandinavia alla Spagna grazie ai singoli “My chico”, “Like a yo-yo”, “Sex” e “Gringo”.

Ma tutti la ricorderemo in Italia per la canzone “Siamo donne”, un successo ottenuto con l’amica Jo Squillo e dovuto al messaggio di emancipazione femminile interpretato con ironia dalle due cantanti.

Nel corso della sua carriera ha venduto oltre 20 milioni di dischi e nel 2020 è stata scelta da Amadeus come presentatrice di alcune serate del Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy