Sabrina Salerno: “Combatto contro momenti di fortissima ansia”

La bellissima cantante e showgirl ligure, Sabrina Salerno, parla di sé e della sua recente esperienza al Festival di Sanremo a Storie Italiane

Sabrina Salerno: "Combatto contro momenti di fortissima ansia"
Sabrina Salerno (Instagram screenshot)

Sabrina Salerno si racconta nella puntata del 20 marzo, di Storie italiane, programma condotto da Eleonora Daniele. La Salerno, parla della vita che sta conducendo adesso, insieme a suo marito e suo figlio, e dell’esperienza di pochi mesi fa, al Festival di Sanremo.

La cantante ligure, ha spiegato che tutt’oggi vive momenti di grande difficoltà, ma non ha disdegnato anche, di spiegarsi a proposito di qualche vicenda del passato, come quelle che interessarono la coppia formata da lei e Jo Squillo, altra grande performer degli anni ’90.

LEGGI ANCHE: SABRINA SALERNO CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Sabrina Salerno svela i suoi segreti a Storie italiane

Sabrina Salerno: "Combatto contro momenti di fortissima ansia"
Sabrina Salerno (Instagram screenshot)

Oggi, la cantante, showgirl ed attrice italiana, Sabrina Salerno, è stata ospite di Eleonora Daniele, nell’arco della puntata di Storie italiane. La cantante cinquantaduenne, rivela di avere spesso momenti di difficoltà con cui convive. Adesso, la cantante originaria della Liguria, vive in Veneto insieme al marito, Enrico Monti ed al figlio, nato nel 2004.

A causa dell’emergenza dettata dal Coronavirus, anche la famosa cantante in voga soprattutto tra la fine degli anni ’80 e gli inizi degli anni ’90, è costretta a restare molto tempo a casa. Così, ha commentato il momento, Sabrina Salerno: “Vivo di momenti di Up&Down, in alcuni momenti ho una fortissima ansia con cui devo combattere. In questa situazione mi sono trovata ad affrontare anche degli scheletri, cose che pensavo di non avere più e che stanno tornando a galla, è anche un’occasione per mettermi alla prova, migliorarmi, una situazione forte e difficile che mai avrei pensato di poter vivere” – Confessa la cantante – “Ma che sono certa che riusciremo a vincere e superare“. Poi, parlando della serata al Festival di Sanremo di pochi mesi fa, dice: “Sembra passato un anno”.

LEGGI ANCHE: LAURA TORRISI, LA DOLOROSA VERITÀ DI PIERACCIONI: “LO SOSPETTAVO…”

Alla bella showgirl genovese, viene chiesto di ricordare dell’episodio, accaduto proprio a Sanremo, della scarpetta che si incastrò nella scala: “Sono andata in tilt. Ti spiego cosa successe” – Commenta rivolgendosi alla conduttrice del programma – “Io ho detto mi si è incastrato il tacco ma in realtà mi era uscita la scarpa e non riuscivo più ad infilare il piede, continuavo a spingere ma non ce la facevo. In quei momenti si è in tensione, avevo un crampo alla pancia che mi aveva preso venti secondi prima di entrare, ma questo è il bello della diretta”. Infine, parla della grande amicizia e delle collaborazioni, con Jo Squillo: “Siamo sempre state discusse ma io e lei siamo sempre state sincere e dirette, io voglio molto bene a lei”.

Impostazioni privacy