Diletta Leotta, che foto su Instagram! Ma i fan preferiscono un’altra

Diletta Leotta pubblica tre foto in cui è bellissima ed in compagnia su Instagram: ma tra i commenti, alcuni fan preferiscono un’altra donna a lei

Diletta Leotta, che foto su Instagram! Ma i fan preferiscono un'altra
Diletta Leotta (fonte foto: instagram screenshot) – silhouette donna (fonte: Pixabay)

Si continua a parlare tanto della bellissima Diletta Leotta, volto noto di DAZN, regina dei social e presenza importante, con un monologo molto criticato sulla bellezza, nella 70° edizione del Festival di Sanremo: oggi Diletta pubblica tre foto su Instagram con cui ricorda Sanremo, e alcuni fan preferiscono la donna che le è accanto nello scatto.

Il successo raggiunto nell’ultimo periodo da Diletta è davvero senza pari, essendo lei un apprezzato volto nei programmi sportivi DAZN, nonché apprezzata regina dei social grazie alle foto che pubblica in cui appare sempre al top, come questa scattata tra i fornelli in cucina, o come il video in cui si allena in palestra, con sorpresa finale.

Anche oggi la bella Leotta ha deciso di pubblicare alcune foto su Instagram, ricordando quanto accaduto sul palco dell’Ariston una settimana fa: negli scatti la si vede con gli abiti indossati al Festival, e presente al momento della vittoria di Diodato.

Tra le immagini però, ne spunta anche una in compagna di Sabrina Salerno, un’altra della madrine di Sanremo.

LEGGI ANCHE –> DILETTA LEOTTA, CRITICA E ATTACCO TOTALE: “INTELLIGENZA NON CAPITA”

LEGGI ANCHE –> SABRINA SALERNO, OPS! INCIDENTE IMBARAZZANTE: QUEL DETTAGLIO IN FOTO

DILETTA LEOTTA, SU INSTAGRAM LE FOTO RICORDANO SANREMO: MA C’È CHI PREFERISCE SABRINA SALERNO

Diletta Leotta, che foto su Instagram! Ma i fan preferiscono un'altra
Diletta Leotta e Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, screenshot)

Arrivano dunque nuove foto sul profilo Instagram di Diletta Leotta, che ricorda l’emozione della sua presenza a Sanremo: tra gli scatti postati, c’è anche quello in compagnia di Sabrina Salerno, madrina come lei sul palco dell’Ariston.

Diletta e Sabrina, come i telespettatori ricorderanno, scendono le scale mano nella mano, entrambe sorridenti: la prima indossa un abito dorato, la seconda invece è in nero.

Alla vista dell’immagine, che come le altre postate hanno subito avuto un gran successo, con 130 mila like al momento e più di 400 commenti, più di qualche fan intervenuto sotto il post, ha scritto spiegando il proprio punto di vista sulle due bellezze, creando una sorta di confronto.

Diversi utenti infatti hanno spiegato di preferire Sabrina Salerno a Diletta. Due donne molto belle e molto apprezzate, nonché seguite sui social, con un gran talento nei rispettivi campi lavorativi.

Impostazioni privacy