Sabrina Salerno: con una camicia aperta mostra l’orgoglio di essere italiana

Tra i Vip in mostra sui social, visto il periodo di quarantena in casa, Sabrina Salerno pubblica un post che lascia senza fiato

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (foto Instagram)

La bellissima Sabrina Salerno ora più che mai vuole far sentire a tutti il suo orgoglio di essere italiana. L’ultimo post pubblicato su Instagram lo dice chiaramente: “Proud to be Italian 🇮🇹 . The best country in the world”

La sexy showgirl degli anni ’80, con i suoi oltre 420mila followers, fa ancora girare la testa a molti e i commenti che si leggono accanto ad ogni foto che pubblica ne sono la dimostrazione: “Sublime”, “Stupenda”, “Meravigliosa” sono solo alcuni degli aggettivi che i suoi fan utilizzano per descrivere la sua bellezza incontaminata.

Gli anni per lei sembrano non passare mai, sarà anche per quel sorriso contagioso che da sempre la contraddistingue.

Bella, simpatica e brava Sabrina Salerno è stata da poco protagonista del Festival di Sanremo dimostrando di essere ancora oggi un artista a tutto tondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Proud to be Italian 🇮🇹 . The best country in the world 🌎.

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – SABRINA SALERNO: “VIZIATA” SU INSTAGRAM STUZZICA I FAN CON UNA MAGLIA IRONICA

La confessione di un passato non sempre facile

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (foto Instagram)

Diventata molto famosa negli anni 80, i fan la considerano un’icona della musica e della televisione italiana. Sposata con il noto imprenditore del settore tessile, Enrico Monti, ha confessato, in una lunga intervista a ‘La verità‘,  di essere stata vittima di violenze.

“La vita ti dà e ti toglie, come in tutte le cose” ha commentato Sabrina “È una questione di equilibrio. Ho avuto brutti episodi. La follia è sempre più presente nelle persone, ci sono valori sempre meno sani e la gente va fuori di testa. Ho conosciuto tanti pazzi, oggi più che mai”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – CHI È ENRICO MONTI: ETÀ E STORIA DELL’IMPRENDITORE MARITO DI SABRINA SALERNO

A proposito dei social sui quali lei si espone molto ha detto: «I maniaci sessuali ci sono sempre stati da quando avevo 17 anni con una fisicità prorompente. Forse li attiro. Ma la follia va spesso al di là della sessualità. Sui social mi arrivano cose incredibili, siamo in una società borderline. Quelli più idioti li blocco, quelli che esagerano li denuncio. ».