Albano e Romina più vicini: la Lecciso è stanca, pronta la sua mossa

Continua a far discutere il rapporto tra Albano Carrisi e Romina Power, con Loredana Lecciso che sarebbe stanca della loro unione ritrovata: cosa succede

Albano e Romina più vicini: la Lecciso è stanca, pronta la sua mossa
Albano – Romina (fonte foto: GettyImages) – Loredana Lecciso (Instagram)

Come tutti i tantissimi fan e follower di Albano Carrisi e Romina Power sapranno, ultimamente la coppia di ex si mostra spesso insieme, anche grazie al ruolo di ospiti fissi in ‘Amici’ di Maria De Filippi: ma Loredana Lecciso sarebbe stufa della situazione e starebbe preparando la sua mossa, come già si era intuito in un’altra occasione di recente.

Come noto, una gran fetta di pubblico sogna e non aspetterebbe altro che vedere il cantautore di Cellino San Marco e l’artista americani di nuovo insieme, legati sentimentalmente.

Romina questo lo sa e spesso ci gioca su, come avvenuto proprio di recente durante il programma di Maria De Filippi, quando la Power ha punzecchiato il suo ex marito.

Tuttavia, che il loro rapporto si fondi sul gioco o meno, il feeling, l’intesa e le sensazioni che entrambi provocano nel cuore di chi li guarda insieme sono invece forti e reali. Tale vicinanza, stando a quanto pare, darebbe fastidio a Loredana Lecciso, che non vivrebbe al massimo questa situazione.

LEGGI ANCHE –> ALBANO, LE PAROLE DA ESEMPIO PER TUTTI: POI FA UNA PROMESSA

ALBANO CARRISI E ROMINA POWER PIÙ VICINI: ARRIVA LA RIVELAZIONE SULLA  REAZIONE DI LOREDANA LECCISO

Albano e Romina più vicini: la Lecciso è stanca, pronta la sua mossa
Albano Carrisi e Loredana Lecciso (fonte foto: Instagram, screenshot)

La vicinanza di questi ultimi tempi tra Albano Carrisi e Romina Power è forte, così come il loro feeling e le battute che fanno sorridere i fan, come la recente frecciatina di Albano che ha infiammato il gossip, o ancora, lo scambio pepato avvenuto a C’è Posta per te

Di tale situazione, stando a quanto si apprende, Loredana Lecciso sarebbe stanca; a spiegarlo sarebbe una sua amica nel corso di un’intervista a Dipiù Tv, come riporta il sito LaNostraTv.

LEGGI ANCHE –> ROMINA POWER BELLA PER ‘AMICI’: MA UN DETTAGLIO LA RIPORTA ALLA REALTÀ

In tale intervista, l’amica della showgirl avrebbe sottolineato l’affetto esegarato che Romina starebbe dimostrando ad Albano. Una situazione che farebbe sorgere in Loredana una domanda, spiega: “se lo fa Romina perché mai non dovrei farlo anche io?”.

Più volte, la showgirl pugliese ha spiegato di non avere altri legami sentimentali e ora starebbe preparando la sua mossa, stando a quanto sottolineato da DiPiù. L’amica intervistata infatti ha chiarito: “Ne vedremo delle belle perché credo che Loredana non ce la faccia davvero più”.

Impostazioni privacy