Albano, le parole da esempio per tutti: poi fa una promessa

Sul Coronavirus anche Albano Carrisi dice la sua e le sue parole, importanti, sono d’esempio per tutti: il cantante poi fa una promessa

Albano, le parole da esempio per tutti: poi fa una promessa
Albano Carrisi – Verissimo (fonte foto: https://www.mediasetplay.mediaset.it/article/verissimo/romina-carrisi-la-reunion-dei-miei-genitori-pop_b100002100_a9616?fbclid=IwAR0cqMHtRojuYUR04PrDJCd9VBQaC6QA7AQRyU2eF6WGg9h9IpRWvMEdYAQ)

Albano Carrisi, l’ex marito di Romina Power, è ospite a Storie Italiane, il noto programma condotto da Eleonora Daniele.

Impossibile non affrontare con lui il tema del Coronavirus, la pandemia che preoccupa gli italiani, alle prese con le restrizioni volute dal Governo, nella giornata in cui vengono annunciate anche le misure economiche per affrontare il periodo duro.

E proprio a proposito del Covid19, il cantautore di Cellino San Marco ha voluto lanciare un appello a tutti gli italiani, augurandosi tutto il bene possibile ma sottolineando l’importanza di restare a casa, facendo quanto necessario per contrastare “questo male incredibile e invisibile che attacca senza preavviso”.

Per dare il buon esempio e maggior forza alle sue apprezzate parole, Albano spiega come sta vivendo lui e la sua famiglia questa particolare situazione, nel pieno rispetto delle regole volute dai medici: “In famiglia rispettiamo le regole. Siamo chiusi come si dice tra casa e chiesa, facendo la giusta ginnastica ogni giorno”.

LEGGI ANCHE –> ALBANO E ROMINA, LE FRECCIATINE ACCENDONO IL GOSSIP: “È PERICOLOSISSIMO!”

ALBANO CARRISI, LA FRASE NETTA SUI “FURBETTI”, POI ARRIVA LA SUA PROMESSA

Albano, le parole da esempio per tutti: poi fa una promessa
Albano Carrisi – Romina Power (fonte foto: GettyImages)

Ospite dunque a Storie Italiane, Albano Carrisi, parla del Coronavirus, della situazione che tutti gli italiani stanno vivendo e sottolinea mediante un appello, come hanno fatto altri vip in questo giorni, l’importanza di rispettare le regole.

Un esempio per tutti gli italiani, insomma, il cantautore di Cellino San Marco, che non manca di riflettere anche su coloro che non si stanno ancora attenendo alle misure necessarie per contrastare i contagi.

“C’è qualche furbetto – spiega – che non ha capito forse l’importanza del momento.” L’ex marito di Romina Power afferma che il rispetto delle regole è necessario, poiché stiamo in una “Terza Guerra Mondiale”.

LEGGI ANCHE –> ROMINA POWER BELLA PER ‘AMICI’: MA UN DETTAGLIO LA RIPORTA ALLA REALTÀ

Infine, arriva una promessa da parte sua alla conduttrice del programma Eleonora Daniele, che come noto sta aspettando un figlio. Albano spiega di voler esserci dopo la nascita, proprio come fatto all’epoca del matrimonio della presentatrice.

Una promessa che il cantautore, di certo, ha tutta l’intenzione di mantenere.

Di recente, anche Romina Power ha trattato l’argomento Coronavirus su Instagram, a modo suo: la sua riflessione tuttavia ha diviso gli italiani e non è piaciuta a tutti.

Impostazioni privacy