Al Bano a Romina: “Ma ce l’hai con me?” I due si sfottono a C’è Posta per te

Al Bano e Romina ospiti della nona e ultima puntata di C’è Posta per te. I due cantanti ripresi tra momenti toccanti e siparietti divertenti

albano e romina
Albano e Romina

È andata in onda l’ultima puntata del programma C’è Posta per tecondotto da Maria De Filippi. Ospiti illustri dello show sono stati Al Bano e Romina Power, chiamati da Giuseppe, un ragazzo che dopo la perdita del fratello ha chiamato i due artisti per fare una sorpresa alla madre.

La donna, di nome Cetty, ha perso il figlio in un incidente stradale nel luglio del 2017. Dopo quel tragico fatto, la sua vita non è stata più la stessa. Ha smesso di truccarsi e ha perso il sorriso. Il figlio Giuseppe, pur di far tornare la mamma felice, ha richiesto due ospiti sorprendenti: Al Bano e Romina, idoli dell’adorata Cetty.

“Ho sentito la tua storia e il cuore ha fatto i suoi sobbalzi”, entra in scena Al Bano, ““Mi unisco al tuo dolore, ma non dobbiamo diventare schiavi del nostro dolore, dobbiamo essere un esempio per chi amiamo”. Queste le parole sagge del cantante pugliese, che continua con commozione,“Giuseppe sa come dirti ti voglio bene, lo fa con lo sguardo e con la voce del silenzio, quella che nasce dal cuore”.

Anche Romina fa la sua parte, dispensando preziosi consigli: “Devi vivere nel presente, anche per tuo figlio e per i tuoi nipotini. Non devi fissarti sul dolore del passato, altrimenti non ne esci più. Ne so qualcosa anch’io”.

LEGGI ANCHE -> Al Bano, Coronavirus: “Si tratta di una terza guerra mondiale”

Durante la puntata ci sono stati anche sketch divertenti con i due partner (ormai solo musicali) che si sono punzecchiati a vicenda

Al bano e romina
Al Bano e Romina con Cetty a C’è Posta per te (fonte: mediasetplay.mediaset.it)

La storia di Giuseppe e sua mamma Cetty è stata davvero emozionante. Non sono mancati però momenti in cui i due ospiti Al Bano e Romina hanno scherzato e si sono lanciati frecciatine.

Al Bano ha donato alla donna il suo foulard portafortuna. Appena se l’è sfilato di dosso, Romina lo ha incalzato: “Eh ma adesso ti si vede la panza!”. Il cantante la prende sul ridere e rivolgendosi al pubblico: “Vedete la pancia? No? Ecco, fatti i fatti tuoi!”. “E allora magna un altro po’!”, sentenzia la Power.

LEGGI ANCHE -> Romina Power, l’ex di Albano non dimentica: “Sempre nel mio cuore”

Non è finita qui. Al Bano ricorda a Cetty come anche lui fosse un po’ timido all’inizio della sua carriera, ma Romina sembra non dargli pace: “Sì come no… tu timido?!”. Pronta la risposta dell’ex marito, ormai alle strette: Ma ce l’hai con me? Dimmelo che facciamo prima”.

Un’emozione fortissima quella vissuta da Cetty che forse ritroverà il sorriso grazie anche ai due ex coniugi.

Impostazioni privacy