Romina Power bella per ‘Amici’: ma un dettaglio la riporta alla realtà

La splendida Romina Power appare bellissima su Instagram mentre si prepara per ‘Amici’ di Maria De Filippi: ma nelle foto spicca quel dettaglio molto amaro

Romina Power bella per 'Amici': ma un dettaglio la riporta alla realtà
Romina Power (fonte foto: instagram, screenshot)

I tantissimi fan e follower di Romina Power e di Albano Carrisi, in questo periodo, hanno la possibilità di gustare della loro presenza, insieme, ad ‘Amici‘ di Maria De Filippi.

Il cantautore di Cellino San Marco e la sua ex moglie, infatti, in qualità di ospiti fissi della nota e seguita trasmissione, stanno impreziosendo il programma con la loro presenza e la loro conoscenza della musica.

Ma non mancano, come i telespettatori sicuramente già sapranno, i siparietti tutti da ridere, come quello in cui Romina punzecchia Albano e appare particolarmente in forma, svelando la loro vicinanza e provocando anche la reazione di Loredana Lecciso.

Su Instagram, la Power ha condiviso con il suo enorme pubblico fedele, diversi scatti accompagnati dalla didascalia in cui compare un breve messaggio scritto da lei stessa:” Preparandomi per ‘Amici'”.

Alcuni selfie si vedono infatti, durante la fase di make up probabilmente, prima dell’inizio del programma. Ma un’immagine particolare ha invece un retrogusto amaro.

LEGGI ANCHE –> CORONAVIRUS: ALBANO AMMETTE DI AVERE PAURA. IL SUO APPELLO

ROMINA POWER SU INSTAGRAM CONDIVIDE LE FOTO INERENTI AD ‘AMICI’: MA TRA GLI SCATTI SPUNTA LA MASCHERINA

Romina Power bella per 'Amici': ma un dettaglio la riporta alla realtà
Romina Power – mascherina (fonte foto: instagram, screenshot)

È una Romina Power davvero in forma, quella che tutti i suoi affezionati fan stanno vedendo di recente ad ‘Amici’ di Maria De Filippi, in compagnia di Albano: l’ultimo siparietto infatti, con botta e risposta tutto da ridere tra loro due ha riacceso il gossip sulla coppia.

Nelle foto condivise su Instagram spicca tutta la sua bellezza, apprezzata già da oltre 3600 persone che hanno lasciato un like in poco tempo.

Tuttavia, nell’ultima delle immagini postate la si vede indossare una mascherina, e si vedono chiaramente solo i suoi occhi.

LEGGI ANCHE –> ROMINA POWER, SENZA GIRI DI PAROLE: “L’ODIO NON SI CANCELLA CON…”

Un dettaglio che riporta all’amara realtà di questi giorni, quelli in cui gli italiani tutti sono alle prese con le misure e le restrizioni adottate dal Governo per contrastare la pandemia e i contagi.

La stessa Romina, di recente, ha affrontato l’argomento, con il sorriso ma lanciando appelli affinché tutti restino a casa: il suo messaggio tuttavia ha diviso e non è piaciuto a tutti.

Impostazioni privacy