Albano e Romina sempre insieme, ma la Lecciso non resta a guardare

Albano e Romina, come noto, stanno trascorrendo insieme molto tempo: ma ecco che arriva la reazione di Loredana Lecciso che non resta a guardare

Albano e Romina sempre insieme, ma la Lecciso non resta a guardare
Albano – Romina (fonte foto: GettyImages) – Loredana Lecciso (Instagram)

I tantissimi fan e follower affezionati ad Albano Carrisi e Romina Power, che sognano magari un ritorno di fiamma tra di loro e che con costanza li seguono in ogni apparizione televisiva, hanno notato che stanno trascorrendo insieme parecchio tempo: ma ecco che arriva la reazione di Loredana Lecciso che non resta a guardare.

Dapprima la splendida performance di Sanremo, poi una nuova occasione per vederli insieme. Albano e Romina si mostrano uniti e danno prova del loro perfetto feeling, ancora una volta, anche ad Amici di Maria De Filippi, la nota e amata trasmissione in cui i due hanno un ruolo da ospiti fissi.

I siparietti tutti da ridere, come quello che fa affermare a Romina, mentre guarda il cantautore di Cellino San Marco, “Sai di buono”, non fanno che alimentare la voglia da parte del pubblico che li ama di rivederli di nuovo insieme.

Ma Loredana Lecciso, estremamente legata ad Albano, non resta a guardare.

LEGGI ANCHE –> ROMINA POWER: UN MESSAGGIO PER QUALCUNO CHE NON SI PUÒ DIMENTICARE

LEGGI ANCHE –> ROMINA POWER, SENZA GIRI DI PAROLE: “L’ODIO NON SI CANCELLA CON…”

ALBANO E ROMINA UNITI, MA ECCO LA RISPOSTA DI LOREDANA LECCISO

Albano e Romina sempre insieme, ma la Lecciso non resta a guardare
Albano e Loredana Lecciso (fonte foto: instagram, screenshot)

Albano Carrisi e Romina Power, dunque, si mostrano di recente spesso insieme e uniti, grazie agli impegni televisivi presi con Maria De Filippi, in virtù del ruolo di ospiti fissi nel programma Amici.

Ma ecco che, per così dire, arriva Loredana Lecciso, la cui risposta non si fa attendere.

Nonostante abbia spiegato e confermato di essere una ex, sebbene il loro rapporto di amicizia sia molto forte, arrivano degli scatti pubblicati a mezzo social che qualche dubbio lo fanno venire agli utenti.

In particolare, l’ultima foto condivisa mostra loro due estremamente vicini e con il volto sorridente e davvero sereno. Pare che siano stati insieme per tutta la giornata. C’è qualcuno, al riguardo, che alimenta le voci anche di un possibile bacio che avrebbe avuto luogo tra loro due di recente.

Che sia una sorta di risposta alle apparizione pubbliche e molto vicine di Albano e della Power? Ciò non è dato saperlo. Ciò che è sicuro invece è il legame intenso tra il cantautore di Cellino San Marco e la showgirl pugliese, che lei stessa ha ribadito di recente. “La passione non è mai andata via con AlBano”, ha dichiarato la Lecciso.

Impostazioni privacy