Miriam Leone, a coprirla solo la camicia: l’attrice è da capogiro

La bellissima e splendida attrice Miriam Leone appare fantastica in una foto in cui indossa soltanto la camicia: lo scatto fa girare la testa a tutti

Miriam Leone, a coprirla solo la camicia: l'attrice è da capogiro
Miriam Leone, Fonte foto: GettyImages

Miriam Leone, la splendida attrice, conduttrice televisiva ed ex modella, è sempre più popolare e amata da tutti gli italiani: la sua bellezza, unita al suo talento riconosciuto da tutti, la rende una vera e propria regina dei social.

Consapevole della propria bellezza e di essere un sex symbol, spesso l’affascinante attrice catanese condivide su Instagram i propri scatti, come quello recente e popolare, in cui lancia l’appello affinché tutti restino a casa, in merito alla quarantena, direttamente dalla vasca da bagno.

In questo caso è la fanpage Instagram “miriamleonee” a pubblicare lo scatto in cui l’amata Leone appare in una mise particolare, coperta solo da una camicia di jeans e lunga.

L’immagine, come succede sempre quando è Miriam la protagonista, ha suscitato un gran numero di like e interazioni, la dimostrazione di quanto l’attrice sia apprezzata da tutti.

LEGGI ANCHE –> CATERINA BALIVO ESCA DA CASA: L’OUTFIT DA QUARANTENA FA IMPAZZIRE I FAN

MIRIAM LEONE, LA FOTO FA IMPAZZIRE I FAN: LA SUA BELLEZZA CONQUISTA TUTTI

Miriam Leone, a coprirla solo la camicia: l'attrice è da capogiro
Miriam Leone (fonte foto: Instagram, screenshot – fanpage “miriamleonee”

Sempre più popolare, famosa ed apprezzata, la splendida Miriam Leone, regina dei social e amata attrice che i fan adorano per il suo talento e la sua bellezza.

Lo scatto in cui indossa soltanto la lunga camicia di jeans fa girare la testa a tutti coloro che si sono imbattuti nel post pubblicato dalla fanpage Instagram.

Protagonista prossimamente, insieme a Luca Marinelli, di Diabolik, nelle vesti di Eva Kant, di recente attraverso le condivisioni su Instagram ha ribadito e invitato tutti a rispettare le misure prese dal governo Conte per contrastare l’aumento dei contagi, lanciando un appello a restare a casa, in intimo.

LEGGI ANCHE –> GIULIA DE LELLIS, ANDREA IANNONE SBOTTA E CHIARISCE TUTTO: “NON SO DOV’È”

Famosa per i suoi scatti e il suo fascino, ma amata anche per le sue riflessioni che di tanto in tanto condivide con il nutrito pubblico dei suoi fan e follower. Nel dettaglio, particolarmente emozionante quello condiviso di recente sulla felicità.

Impostazioni privacy