Caterina Balivo esce da casa: l’outfit da quarantena fa impazzire i fan

La splendida conduttrice Caterina Balivo si reca brevemente sotto casa per un regalo saporito: il suo outfit da quarantena fa sorridere tutti su Instagram

Caterina Balivo esce da casa: l'outfit da quarantena fa impazzire i fan
Caterina Balivo (fonte foto: Instagram, screenshot)

La bella e seguitissima conduttrice di ‘Vieni da me’ Caterina Balivo è una delle regine social in assoluto, come dimostrano i post con tantissimi like e interazioni da parte degli utenti: un breve filmato tra le sue stories Instagram svela un aneddoto simpatico legato alla quarantena che tutti, vip compresi, stanno affrontando in questi giorni.

Anche Caterina infatti, che di recente si è mostrata commossa e “umana” durante il suo programma, è intenta a rispettare le disposizioni e le misure adottate dal governo per contrastare la pandemia e i contagi del Nuovo Coronavirus.

La simpatica presentatrice si presenta vestita di tutto punto e con occhiali sgargianti che le coprono il viso, una mise particolare se si pensa alla quarantena. Infatti, come lei stessa spiega, anche la figlia le domanda sorpresa e incuriosita dove stia andando.

E presto arriva la risposta della Balivo, che spiega ai suoi fan di dover fare le rampe di scale e andare sotto casa per uno scambio.

LEGGI ANCHE –> CATERINA BALIVO, CORONAVIRUS, LO SFOGO AI GIOVANI: “SIETE DEI KAMIKAZE CHE…”

CATERINA BALIVO, L’OUTFIT FA SORRIDERE I FAN SU INSTAGRAM: ECCO IN COSA CONSISTE LO SCAMBIO

Caterina Balivo esce da casa: l'outfit da quarantena fa impazzire i fan
Caterina Balivo (fonte foto: instagram, screenshot)

Una storia divertente, quella mostrata nel video da Caterina Balivo su Instagram, in cui la presentatrice è intenta a fare la rampa di scale e recarsi sotto casa per ricevere un regalo saporito da un amico.

Caterina infatti spiega che un suo amico ha preparato e le ha portato la parmigiana di zucchine, e che in cambio, la conduttrice porta alla moglie una piastra termica contro “il crespo”.

“Ai tempi del Coronavirus – spiega la conduttrice – c’è uno scambio. Io dò la spazzola termica e mi arriva del cibo.

LEGGI ANCHE –> POMERIGGIO CINQUE, VIP IN QUARANTENA: ECCO COSA FANNO

Nelle stories successive, inoltre, Caterina mostra fiera e sorridente il dono avuto, che dall’aspetto sembra essere davvero delizioso.

Un modo simpatico per descrivere, con il sorriso, ciò che accade e come si affronta la quotidianità in tempo di quarantena.

Caterina Balivo esce da casa: l'outfit da quarantena fa impazzire i fan
Caterina Balivo (fonte foto: instagram, screenshot)
Impostazioni privacy