Miriam Leone: l’appello a restare a casa in vasca da bagno

La splendida Miriam Leone invita tutti a restare a casa per evitare i contagi: il modo scelto dalla bella attrice fa girare la testa a tutti i suoi fan

Miriam Leone: l'appello a restare a casa dalla vasca da bagno - FOTO
Miriam Leone, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Continuano ad arrivare inviti ed appelli da parte dei fan a restare a casa, ovvero a seguire le misure e le restrizioni adottate dal Governo Conte per constare la pandemia del Coronavirus: stavolta a lanciarlo è Miriam Leone, con una storia Instagram da capogiro.

Dopo quello della nota cantante Emma, senza dimenticare l’invito di Fiorello, “perché non stiamo un po’ a casa”, la bellissima Miriam si impegna a sua volta a fare la medesima richiesta al suo nutrito pubblico di fan e follower.

Il modo scelto dalla Leone sarà sicuramente efficace, poiché lancia il suo messaggio direttamente dalla vasca da bagno.

La foto, per quanto sensuale e intrigante, non mostra dettagli particolari, ma di certo l’immagine avrà avuto presa sui suoi appassionati che la seguono con costanza e sono pronti a commentare ogni suo scatto, video o riflessione.

LEGGI ANCHE –> MIRIAM LEONE CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

LEGGI ANCHE –> MIRIAM LEONE: LA DEDICA SPECIALE E IL RICORDO CHE FA COMMUOVERE

Miriam Leone: dalla vasca da bagno, su Instagram, il suo appello a restare a casa

Miriam Leone: l'appello a restare a casa dalla vasca da bagno - FOTO
Miriam Leone – appello a restare a casa (fonte foto: Instagram, screenshot)

Sempre più regina dei social e personaggio noto, Miriam, che da Instagram, scattandosi una foto nella vasca da bagno, invita tutti gli italiani a restare a casa.

“Un sabato a casa… tutti a casa… Buona giornata a tutti noi”, questo è il messaggio che la splendida e apprezzata attrice scrive nel testo che compare sull’immagine.

La dimostrazione, reale, di quanto sia padrona del mezzo la bella Miriam, che come i suoi fan sapranno, spesso condivide riflessioni e momenti della sua giornata, ma che altrettanto spesso non ha mai nascosto di essere consapevolezza della propria bellezza e di quanto i suoi follower la adorino.

LEGGI ANCHE –> MIRIAM LEONE: LA DEDICA SPECIALE E IL RICORDO CHE FA COMMUOVERE

Già in precedenza la Leone si era impegnata in un medesimo appello, invitando tutti a restare a casa: in quell’occasione, nella foto la si vede in intimo mentre compare la scritta: “Tutti a casa”.

Impostazioni privacy