Giulia De Lellis, Andrea Iannone sbotta e chiarisce tutto: “Non so dov’è”

Andrea Iannone ha deciso di rompere il silenzio e raccontare alcuni retroscena sulla storia d’amore con Giulia De Lellis: “Non so dov’è”

Giulia De Lellis, Andrea Iannone sbotta e chiarisce tutto: "Non so dov'è"
Giulia De Lellis, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Da molto tempo il gossip parla di una rottura definitiva da la nota influencer Giulia De Lellis e il suo compagno Andrea Iannone. Sebbene per diverse settimane nessuno dei due ha mai parlato della relazione, ora Andrea ha deciso di rompere il silenzio e confessarsi: “Non so dov’è”.

Il noto motociclista, come in tanti sicuramente già sapranno, ha deciso di fare alcune dirette sulla sua pagina social e rispondere ad alcune domande poste dai fan. Ovviamente, come Andrea poteva già immaginare, i follower non si sono lasciati scappare un’opportunità così ghiotta per chiedergli alcuni dettagli sulla storia con Giulia.

Inoltre a catturare ulteriormente l’attenzione dei fan ci ha pensato proprio la De Lellis che, qualche giorno fa, ha postato uno scatto in cui, secondo molti, lasciava intendere di essere ritornata single.

Durante la diretta, Iannone ha dichiarato: “Anche perché non mi piace, ogni volta, dovermi giustificare o dare spiegazioni dettagliate sulla mia vita sentimentale”.

Ovviamente, le domande dei follower non si sono placate e alla fine Iannone ha dovuto rispondere: “Giulia sta scrivendo un libro nuovo, non so dov’è”.

LEGGI ANCHE –> ALBANO, LE PAROLE DA ESEMPIO PER TUTTI: POI FA UNA PROMESSA

Giulia De Lellis e Andrea Iannone stanno ancora insieme? I nuovi scenari

Giulia De Lellis, Andrea Iannone sbotta e chiarisce tutto: "Non so dov'è"
Giulia De Lellis, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La famosissima e molto apprezzata dal pubblico social e non solo, Giulia De Lellis, continua a far parlare di sé e della presunta rottura con il suo compagno Andrea Iannone.

Come in molti sicuramente già sapranno, l’amore tra l’influencer e il motociclista è nato dopo la rottura di Giulia con Andrea Damante.

A riprendere l’argomento, però, questa volta non è stata Giulia bensì il suo compagno, o ex, Andrea che ha rivelato alcuni retroscena durante una diretta social.

Per rispondere ad una domanda di un follower sulla relazione con Giulia, Iannone ha preso spunto da una frase del libro dell’influencer ‘Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza‘, il libro in questione è stato scritto dalla De Lellis per raccontare ai suoi fan com’è finita la relazione con Damante.

LEGGI ANCHE –> BARBARA D’URSO, MOLTO FELICE SUI SOCIAL: “SORPRESA MERAVIGLIOSA”

Nel corso del tempo, però, come di solito accade il libro dell’influencer è diventato un vero è proprio bestseller vendendo davvero tantissime copie.

Impostazioni privacy