Miriam Leone, il post emoziona: “Alla paura succede la felicità”

Miriam Leone sulle sue storie di Instagram lancia un appello a tutti gli italiani facendosi prestare dei versi di un libro che riscaldano il cuore.

Miriam Leone

Si sa questo non è un buon momento per l’Italia che colpita dall’emergenza del Coronavirus sta facendo di tutto per seguire le nuove norme e le nuove ristrettezze imposte dal Decreto Governativo reso noto dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

Le persone del mondo dello spettacolo fanno anche loro di tutti per far sentire la loro vicinanza e il loro calore a tutti e questo ha fatto la famosa attrice, protagonista della fortunata serie in onda su Sky Atlantic e diretta da Stefano Accorsi.

Leggi anche: DIANA DEL BUFALO, ANNUNCIO INASPETTATO

Miriam Leone emoziona con il post Instagram

Instagram Miriam

Miriam Leone, attrice di grande successo emoziona tutto il mondo del web con uno dei suoi ultimi post o meglio storie pubblicate sulla sua pagina Instagram.

L’attrice dai capelli rossi, che a breve vedremo nei panni di Eva Kant al fianco di Luca Marinelli nel ruolo di Diabolik ha condiviso nelle sue storie di Instagram qualche verso di un libro che di certo stava leggendo e che sia di forza a chi lo vede.

“Alla paura ogni volta, segue la felicità. Succede sempre cosi. Dovete solo imparare a credere” sono queste alcune delle parole che riporta questo pezzo di foto che l’attrice che in passato è stata anche conduttrice di successo di programmi come le Iene e Uno Mattina, ha voluto condividere con i follower.

Leggi anche: MARIA DE FILIPPI COMMUOVE NELLA PUNTATA DI AMICI

Selfie in intimo: #iorestoacasa

Ma non è l’unica cosa che ha fatto, sempre delle ultime ore è il suo ultimo post che la ritrae in intimo nella vasca da bagno, con l’aggiunta dell’hastag #iorestoacasa, che da qualche giorno tutti stanno utilizzando come invito a rispettare le norme contro il Coronavirus.

Ovviamente la sua foto suscita anche tantissimi apprezzamenti da parte dei fan che di certo sono rimasti a bocca aperta e che non si tirano indietro, anzi nei commenti non fanno altro che riempirla di complimenti.

Impostazioni privacy