Miriam Leone: selfie in intimo per dire: “Io resto a casa”

La bellissima Miriam Leone, si unisce ai vip che raccomandano a tutti di stare a casa. La siciliana, si avvale di una story dove appare in intimo

Miriam Leone: selfie in intimo per dire: "Io resto a casa"
Miriam Leone (Fonte foto: thesocialpost.it)

Sono tante, le persone dello spettacolo che raccomandano ai propri fan, di restare a casa, come richiesto dal Governo, per uscire quanto prima da questo momento difficile legato al Coronavirus.

Anche la stupenda attrice siciliana, Miriam Leone, sembra intenzionata a rispettare questa richiesta, restando nella propria abitazione, da dove si fotografa in intimo, lasciando i Follower a bocca aperta.

LEGGI ANCHE: MANOLO GABBIADINI: TROVATO POSITIVO AL TAMPONE, È IL SECONDO CALCIATORE DI SERIE A

LEGGI ANCHE: CORONAVIRUS, MEMBRO MCLAREN POSITIVO: IL TEAM SI RITIRA DAL GP D’AUSTRALIA

Miriam Leone: “Resto a casa”, e si scatta un selfie in intimo

Miriam Leone: selfie in intimo per dire: "Io resto a casa"
Miriam Leone (Instagram screenshot)

Anche Miriam Leone, raccomanda di restare a casa. Chissà se dopo la sua ultima story tanti “maschietti” saranno più convinti, che non uscire per adesso, è la cosa giusta. Miriam si aggiunge ai tanti vip che hanno lanciato l’hashtag, #Restoacasa, con tanti video.

L’attrice, che compirà trentacinque anni il prossimo 14 marzo, dimostra di essere all’interno della propria abitazione, scattandosi un selfie allo specchio e mettendo in mostra il suo meraviglioso fisico, indossando soltanto l’intimo superiore, di colore bianco. In alto a sinistra, la scritta in corsivo: “Tutti a casa”, realizzata con il carattere Instagram, Neon.

A seguire, la foto della story postata poche ore fa dalla bellissima, Miriam Leone:

Miriam Leone: selfie in intimo per dire: "Io resto a casa"
Miriam Leone: “tutti a casa”

L’attrice siciliana è amatissima e seguitissima da tantissimi fan, sin dalla sua vittoria al concorso di bellezza, Miss Italia, edizione 2008. Essendo soltanto una story, non si può parlare di Like e commenti, ma è difficile non fare previsioni ottimistiche per quanto riguarda l’indice di gradimento del pubblico, all’ultima foto della bella trentaquattrenne.

I Follower del suo profilo Instagram, sono infatti ben oltre il milione. I suoi post invece, sono 1.097. La sensualissima catanese, per parlare di numeri, ha da poco postato anche una foto di un quaderno con scritto: “Io resto a casa”, che ha ricevuto più di 62.000 Like. A precederla, proprio un selfie, i Like hanno sfiorato quota 200.000.

Impostazioni privacy