Miriam Leone chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Chi è Miriam Leone, Instagram, età, vita privata e carriera della bellissima siciliana

Miriam Leone chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Miriam Leone: (Fonte foto: supereva.it)

Miriam Leone, la bellissima catanese tanto amata da italiani e non, spopola letteralmente sul web, con la sua pagina Instagram presa d’assalto a giusta ragione, e sul piccolo schermo, dove è già stata protagonista di 1992, 1993 e 1994 su Sky Atlantic.

Miriam Leone età ed altezza

La bellissima Miriam ha trentacinque anni, è nata infatti il 14 aprile 1985 a Catania. L’ex modella, è alta 177 cm e pesa circa 67 kg.

Miriam Leone Instagram

Come già detto, l’attrice siciliana ha una pagina Instagram ufficiale, con tantissimi Follower che non mancano mai di farle mancare il loro supporto tra Like e commenti alle foto. Se i seguaci di Miriam superano il milione, i post ad oggi, sono 1.097. Come seguirla ? Cliccando: mirimeo

LEGGI ANCHE: LICIA NUNEZ CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Miriam Leone marito

Miriam Leone, non è mai stata sposata, tuttavia è stata protagonista di alcune storie con persone del mondo dello spettacolo, tra cui, l’ex tastierista dei Subsonica, Davide Dileo e l’attore Matteo Martari. Attualmente invece, l’ex modella dovrebbe essere single.

Miriam Leone chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Miriam Leone (Instagram screenshot)

Miriam Leone film

La bellissima attrice è stata protagonista anche di tanti successi del grande schermo. L’esordio al cinema, con Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso del 2010. A seguire, tra i più conosciuti: In guerra per amore, Metti la nonna in freezer e Il testimone invisibile.

Miriam Leone I Medici

Per il piccolo schermo invece, la siciliana ha vestito i panni di tantissimi personaggi. Uno di quelli che vengono tutt’oggi più ricordati dal pubblico, è quello di Bianca ne I Medici, la serie televisiva anglo-italiana iniziata nel 2016 ed oggi, alla terza stagione.

LEGGI ANCHE: ASIA VALENTE CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Miriam Leone Miss Italia

Miriam Leone, è stata vincitrice del concorso Miss Italia, a 23 anni, nel lontano 2008. Quella, fu la sessantanovesima edizione del concorso, svoltasi a Salsomaggiore Terme e condotta da Carlo Conti. Miriam, vinse successivamente anche il titolo di Miss Cinema. La bella siciliana, partecipò al concorso, con il titolo acquisito a cammino in corso, di Miss Prima dell’Anno.

 

 

Impostazioni privacy