Aurora Ramazzotti: la rubrica con i follower è un successo

Aurora Ramazzotti e la sua rubrica settimanale. Anche da casa, il sabato, la ventitreenne non rinuncia alla sua rubrica seguita da tanti fan

Aurora Ramazzotti: ecco come tiene compagnia ai fan con la sua rubrica
Aurora Ramazzotti (Fonte foto: huffingtonpost.it)

Anche Aurora Ramazzotti, così come tanti vip, tiene compagnia agli italiani da casa. Lo hanno fatto con una diretta Instagram esilarante, Totti e Vieri, si sono susseguiti tanti personaggi dello spettacolo con diverse story da seguire.

La simpatica Aurora lo fa tramite la sua rubrica, che già da diversi sabati, tiene sul proprio profilo Instagram, tramite stories. Simpaticamente, la conduttrice televisiva classe ’96, la rinomina: “Rubrichetta quarantena edition”.

LEGGI ANCHE: DIANA DEL BUFALO FA UN ANNUNCIO INASPETTATO: “NE SONO FELICE”

LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE SI CONFESSA E STRAVOLGE TUTTI: “FACCIO TUTTO DA SOLA”

Aurora Ramazzotti: la rubrica del sabato, versione quarantena

Aurora Ramazzotti: ecco come tiene compagnia ai fan con la sua rubrica
Aurora Ramazzotti (Instagram screenshot)

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, lascia uno spazio vuoto, dove i fan da casa possono lasciare qualsiasi tipo di domanda. Lei, dice la sua ed elargisce consigli. Il video, inizia proprio con la ventitreenne che dice: “Sapete che giorno è sabato ? Quello della rubrichetta ! Non è che se siamo in quarantena cambia qualcosa ragazzi, perché i problemi che c’erano prima ce li siamo portati anche in casa” – E per finire – “Anzi, non possiamo più affrontarli, e in più se ne creeranno sicuramente di nuovi, quindi: vai con la rubrichetta”.

Da dire, che il modo di parlare ed anche la stessa voce della bella Aurora, ricorda moltissimo, quello della madre, oggi quarantatreenne. Alcuni tratti però. ricordano inevitabilmente papà Eros, protagonista ieri di un messaggio a dir poco commovente, per gli auguri a suo figlio, Gabrio Tullio, avuto dalla relazione con Marica Pellegrinelli.

Diverse, le domande poste alla conduttrice televisiva, tramite la sua pagina social: therealauroragram. C’è chi le confessa che voleva lasciare il proprio ragazzo, ma ci starebbe ripensando, chi invece, che a stare in quarantena con lui, ci si annoia, ed ancora: “Lui mi ha chiesto una pausa” e “La sua ex gli ha scritto durante la quarantena”. Le risposte della ventitreenne sono tutte fatte tramite video e lei è davvero divertente.

Ecco un video, che racchiude alcune stories di ieri, di Aurora Ramazzotti:

FONTE: YOUTUBE

Impostazioni privacy