Vip in quarantena: Wanda Nara e Michelle Hunziker senza trucco

In questa fase particolare dovuta all’emergenza coronavirus le vip più seguite sui social network, si dilettano a postare foto e stories nella maniera più naturale possibile

Chiara Ferragni, Coronavirus
Chiara Ferragni (Instagram stories)

Il periodo delicato dovuto al diffondersi del coronavirus ha relegato un po’ tutti ad un regime di normalità. La quarantena imposta dal governo italiano per cercare di debellare questo male, fa si che anche le vip più seguite del web debbano rimanere a casa, ad eccezione di improrogabili impegni di lavoro.

Per questo la loro produzione social è di fatto aumentata con appelli a restare presso la propria abitazione, consigli di esercizi da fare per tenersi in forma, consigli culinari solo per citare alcuni casi. Il tutto viene fatto nella maniera più naturale possibile, spesso anche senza essersi truccate, il che la dice lunga sulla fase strana che stiamo vivendo nel Bel Paese. Di fatto non è semplice mostrarsi al top in qualsiasi momento della giornata e quindi è partita una sorta di campagna votata alla semplicità.

LEGGI ANCHE -> CORONAVIRUS: ALBANO AMMETTE DI AVERE PAURA. IL SUO APPELLO 

LEGGI ANCHE -> LA LUCE DI MARIA AI TEMPI DEL COVID-19: FEDE E PREGHIERA NEL WEB 

Coronavirus, le immagine delle vip

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram Stories)

Ovviamente gli innumerevoli filtri messi a disposizione da Instagram possono aiutare in tal senso, ma di certo non possono fare miracoli. Rossetto, mascara, lentiggini e glitter sono tra i principali “aiutini” in tal senso. Spazio anche ad orecchie e muso di animali e alle stelline.

Di seguito le immagini di Taylor Mega (che si è addirittura “giustificata” per non aver utilizzato dei filtri ed essersi mostrata al naturale), Michelle Hunziker ed Aurora Ramazzotti. Mamma e figlia hanno puntato invece sulla forma fisica e hanno invitato i followers a seguire le loro sedute di allenamento casalinghe.

Taylor Mega
Taylor Mega (Instagram Stories)
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti (Fonte Instagram Stories)

Vedendole così può sembrare strano, ma al tempo stesso ci fa rendere conto di come siano belle a prescindere. Chissà se anche dopo la fine della quarantena non possa esserci spazio per una fase “no make up”, che in fin dei conti tanto male non fa.

 

 

Impostazioni privacy