Aurora Ramazzotti, l’appello alla responsabilità che emoziona tutti

La figlia di Eros, Aurora Ramazzotti, emoziona Instagram con il suo appello alla responsabilità: parole che mettono d’accordo tutti e particolarmente apprezzate

Aurora Ramazzotti, l'appello alla responsabilità che emoziona tutti
Aurora Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Amata, apprezzata e molto seguita sui social, la figlia del noto cantautore Eros e della conduttrice Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, lancia un appello particolarmente apprezzato e che emoziona gli utenti, su Instagram.

Aurora è nota per la sua simpatia, ma anche per la profondità che mostra nelle sue riflessioni, soprattutto in momenti come questo, difficile per il Paese, a causa del Coronavirus e del provvedimento “Italia Zona Protetta” annunciato dal premier Conte.

La parola responsabilità è al centro del post condiviso dalla bella conduttrice radiofonica, con un messaggio che si sofferma sulla potenza dei social, in merito alla forza di diffusione e riguardo alla comunicazione.

“Ciascun individuo ha una voce da – scrive Aurora – cui consegue inevitabilmente una responsabilità. Una responsabilità che spesso viene dimenticata o addirittura neanche considerata, che non è sempre esistita e di conseguenza va imparata”.

La figlia di Eros e Michelle afferma che pur se “non sono nessuno”, non si sbilancia mai o quasi perché conosce il potere della comunicazione e sa di poter influenzare chi la segue.

LEGGI ANCHE –> BARBARA D’URSO E SILVIA TOFFANIN, SOSPENSIONE PER QUESTO MOTIVO: CAMBIA TUTTO

LEGGI ANCHE –> AURORA RAMAZZOTTI, MAI COME EROS: “DA QUEL GIORNO TUTTO È CAMBIATO”

AURORA RAMAZZOTTI SU INSTAGRAM: “USIAMO LA TESTA”

Aurora Ramazzotti, l'appello alla responsabilità che emoziona tutti
Aurora Ramazzotti (fonte foto: Instagram, screenshot)

Sentito e apprezzato appello, quello di Aurora Ramazzotti su Instagram, che si sofferma come detto sulla responsabilità e sul potere della comunicazione.

“Purtroppo non tutti usano i social in questa maniera e siamo costantemente esposti a “leggerezza” e cattivo gusto”, scrive Aurora, con parole particolarmente apprezzate proprio per il periodo particolare che tutti stiamo vivendo, aggiungendo che conta farsi compagnia dando importanza “all’informazione” e alla “positività”.

Usare la testa, attenersi alle regole, fidandosi, ed essere positivi sono i messaggi che regala la figlia di Eros e Michelle con il pubblico, dopo aver condiviso una sessione di allenamento proprio con loro in giornata.

Ne usciremo!” è la chiusura del messaggio, che le è valso tanti complimenti e ringraziamenti da parte dei fan fedeli e affezionati.

Il post intero di Aurora su Instagram lo trovate QUI.

Impostazioni privacy