Coronavirus, Eros Ramazzotti: l’orgoglio di essere italiano – VIDEO

Eros Ramazzotti, su Instagram, dimostra il suo orgoglio di essere italiano con un video che riprende tutte le bellezze nostrane

eros ramazzotti italia
Eros Ramazzotti (fonte: screenshot instagram)

Questo è un periodo assai difficile per noi italiani. Con le nuove misure di sicurezza, tutta l’Italia è zona protetta e le persone non possono più uscire di casa, se non per comprovati motivi di lavoro, salute, e necessità. Provvedimenti necessari per contenere la diffusione del virus. Eros Ramazzotti è d’accordo con queste restrizioni e, a tal proposito, pubblica un video in cui si dimostra fiero di essere italiano.

Il cantante italiano, molto attivo sui social, ha pubblicato un video messaggio sulla sua pagina Instagram. Solo il rispetto delle regole, ci può aiutare a vincere il virus., questa la didascalia scritta da Eros e tradotta in altre due lingue: inglese e spagnolo. Come sappiamo, l’artista è molto famoso non solo in Italia, ma ha anche fan sparsi in tutto il mondo.

Con il rapido diffondersi del coronavirus, Eros ha dovuto interrompere il suo Vita ce n’è World Tour, che si sarebbe concluso a Los Angeles, per ritornare in sicurezza in patria con il proprio staff.

LEGGI ANCHE -> Eros Ramazzotti – Coronavirus, la dolorosa rinuncia: “Torneremo presto”

Ecco il video di orgoglio di Eros Ramazzotti. Tutti uniti contro il coronavirus

https://www.instagram.com/p/B9uRZb8KdKY/?utm_source=ig_web_copy_link

Il video è un bellissimo estratto del nostro Paese. Mentre echeggia la voce ferma e seria di Eros, scorrono le immagini delle bellezze artistiche e architettoniche del Bel Paese. “Ciao ragazzi! Sono Eros Ramazzotti. So che in questi giorni ne avete sentito parlare, e molto spesso ma anche io voglio dirvi che è importante, anzi, fondamentale: state a casa! – così inizia il video messaggio del cantante, che riprende – non uscite se non per motivi importanti. Questo aiuterà tutti a risolvere la situazione incredibile che ci sta colpendo in questo delicato momento della nostra vita”. L’appello di Ramazzotti è chiaro.

Riprende poi la frase della didascalia e con un termine forte definisce questo virus. “Solo il rispetto delle regole, anche se molto ferree, ci può aiutare a vincere il virus. Il mostro.

LEGGI ANCHE -> Eros Ramazzotti – Coronavirus, soffre la solitudine: “Nessuna carezza”

Infine, il richiamo dell’artista che invita tutti all’uso della ragione e del buon senso. “Quindi il mio appello è quello di usare la testa con intelligenza per uscirne tutti vincenti. Ecco che poi conclude con parole d’orgoglio “Ce la faremo. Siamo grandi, siamo forti. Il video termina con l’hashtag #IloveItaly, a rimostranza della fierezza di essere parte di una comunità così coraggiosa.

Impostazioni privacy