Michelle Hunziker: arriva il forte appello per combattere il Coronavirus

Michelle Hunziker, nota conduttrice e showgirl, ha fatto un lungo video su Instagram per sensibilizzare i follower alla lotta contro il Coronavirus

Michelle Hunziker - Coronavirus: come affrontare l'emergenza?
Michelle Hunziker, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La bella Michelle Hunziker continua ad attirare seguaci sulla sua pagina Instagram grazie ai tanti post che ogni pubblica e per le tante stories che condivide con i suoi fan in cui spiega cosa accade nella sua vita quotidianamente.

In una delle ultime stories postate sulla sua pagina social, Michelle ha spiegato che bisogna evitare a tutti i costi il contagio perché non ci sono più posti in ospedale e la situazione è davvero seria.

Per quanto riguarda i bambini che, a causa del Nuovo Coronavirus, si trovano a casa, secondo la Hunziker bisogna organizzare con loro alcune attività da fare in casa oppure in nei parchi in modo da evitare gli assembramenti in luoghi chiusi e poco arieggiati.

Secondo la showgirl, bisogna sentire un grande senso di responsabilità e cercare il più possibile di evitare i contagi. Le persone anziane sono quelle più a rischio e bisogna averne cura.

LEGGI ANCHE –> ALBANO E ROMINA: LUI SI ALLONTANA, LEI VA IN GELOSIA E LO PUNZECCHIA

LEGGI ANCHE –> ALBANO E ROMINA – CORONAVIRUS, LEI SI INVENTA QUESTA SOLUZIONE PARTICOLARE

Michelle Hunziker contro il Coronavirus: “Evitiamo i luoghi affollati”

Michelle Hunziker combatte il Coronavirus: come affrontare l'emergenza?
Michelle Hunziker, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La famosissima conduttrice e showgirl svizzera, Michelle Hunziker, continua a parlare del Nuovo Coronavirus e a mettere a spiegare ai suoi milioni di follower e fan come comportarsi in questo periodo seguendo le regole date dall’OMS.

In uno degli ultimi video postati sulla sua pagina social, la conduttrice di ‘All together now‘ ha spiegato che bisogna evitare di chiudersi in posti molto affilati per evitare ulteriori contagi e, in questi giorni in cui i bambini non vanno a scuola a causa dell’epidemia, organizzare attività casalinghe con i propri figli.

Non solo Michelle, ma anche la sua adorata figlia Aurora ci ha tenuto a precisare che molte persone sono in questo momento lontane dai propri cari e siamo tutti nella stessa barca.

Per rendere ancora più forte il messaggio, la conduttrice radiofonica ha pubblicato alcuni messaggi inviati dai suoi fan dove spiegano la condizione in cui si trovano al momento.

Impostazioni privacy