Romina Power, senza giri di parole: “L’odio non si cancella con…”

Parole dure e riflessione profonda e amara, quella condivisa su Instagram da Romina Power: il pensiero dell’ex moglie di Albano condiviso da molti dei suoi fan

Romina Power, mai vista così: senza Albano, spunta la foto che provoca
Romina Power (fonte foto: Instagram, screenshot)

Amata e apprezzata da tutti i suoi tantissimi fan e follower, Romina Power, l’artista americana che è nota soprattutto per il suo talento e i suoi successi ottenuti in una lunghissima carriera accanto ad Albano.

Ma ciò che rende speciale Romina sono anche le sue riflessioni, particolarmente profonde ed ispirate, che spesso l’artista condivide con l’enorme seguito di pubblico che la segue con costanza.

Un animo pieno di empatia che chi la conosce bene le attribuisce e che si intravede dai post che pubblica, proprio come in questo caso.

La Power infatti pubblica un’immagine che dà adito ad un’ampia riflessione, in cui si legge in inglese: “3% of U.S. Military spending could end starvation on Earth.” In chiusura, ancora nella foto: “worldbeyondwar.org”.

A fare la traduzione e ad esprimere un sintetico ma chiaro punto di vista è la stessa Romina.

LEGGI ANCHE –> ALBANO E ROMINA: LUI SI ALLONTANA, LEI VA IN GELOSIA E LO PUNZECCHIA

LEGGI ANCHE –> ALBANO E ROMINA – CORONAVIRUS, LEI SI INVENTA QUESTA SOLUZIONE PARTICOLARE

ROMINA POWER, L’EX DI ALBANO E IL SUO PENSIERO CONDIVISO SUI SOCIAL: “L’ODIO NON SI CANCELLA CON L’ODIO”

Romina Power, l'ex di Albano è dura, senza giri di parole: "L'odio..."
Romina Power – post (fonte foto: Instagram, screenshot)

I fan che seguono con attenzione e da tempo Romina Power, non si stupiranno di certo per questa sua riflessione affidata ad Instagram, dove l’artista americana è molto seguita: tuttavia, i suoi post continuano a colpire il suo pubblico.

Nella didascalia che accompagna l’immagine, scritta dalla stessa Power, l’artista anzitutto traduce il testo presente in lingua inglese nell’immagine: “con il 3 per cento della spesa militare degli USA si potrebbe cancellare la fame nel mondo”.

Subito dopo l’ex moglie di Albano Carrisi si lascia andare ad una breve frase, pregna tuttavia di significato: “L’odio non si cancella con l’odio. Solo con l’amore cessa l’odio. Questa e’ una legge eterna. Buddha”.

Una riflessione che affonda nella cultura, nel sapere e negli insegnamenti a cui la Power tiene molto e di cui spesso ha fatto partecipe i propri fan. Un’apertura all’amore come unico mezzo per contrastare l’odio diffuso nel mondo.

Un suggerimento, un auspicio che il suo pubblico di sicuro apprezzerà.

Impostazioni privacy