Romina Power – Coronavirus: quel dettaglio che divide i fan

Il tema del Coronavirus, che spaventa e e attanaglia l’Italia, viene affrontato anche dai vip: un dettaglio dell’ex moglie di Albano, Romina Power, divide il pubblico

Romina Power - Coronavirus: quel dettaglio dell'ex di Albano divide i fan
Romina Power (fonte foto: Viagginews.com / https://www.viagginews.com/2020/01/25/romina-power-luci-misteriose-cielo-foto/)

Continua ad essere centrale, come normale che sia, il tema della pandemia del Coronavirus, con gli italiani spaventati ma anche decisi a rispettare i provvedimenti disposti dal governo e annunciato dal presidente Conte: anche i vip, come l’ex di Albano, Romina Power, condividono riflessioni sul tema.

Su Instagram, infatti, l’amata artista americana condivide un post che contiene una battuta sulla quarantena, la misura imposta dall’esecutivo per contrastare l’aumento dei contagi. Poche parole tese a sdrammatizzare, senza sminuire, questo momento particolare e delicato che stanno vivendo tutti gli italiani.

“Sono rimasto a casa con la mia famiglia! Sembrano brave persone!”, questa la frase contenuta nel post che ha fatto sorridere tantissimi i fan, e che gioca su un elemento: di solito si trascorre poco tempo in casa, tanto che i parenti stretti con qui si condivide l’abitazione a volte sembrano sconosciuti.

Ecco che la situazione imposta e necessaria, diventa un modo per stare insieme ai propri cari e scoprirle come “brave persone”.

LEGGI ANCHE –> EMMA MARRONE E ALESSANDRA AMOROSO, OPS! CHE IMBARAZZO DAVANTI A TUTTI

LEGGI ANCHE –> ALBANO E ROMINA SEMPRE INSIEME, MA LA LECCISO NON RESTA A GUARDARE

ROMINA POWER, LA FRASE SUL CORONAVIRUS FA SORRIDERE MA NON PIACE A TUTTI

Romina Power - Coronavirus: quel dettaglio dell'ex di Albano divide i fan
Post condiviso da Romina Power (fonte foto: Instagram, screenshot)

Una battuta, non direttamente sua ma che la Power ha solo condiviso, che mira a sdrammatizzare la situazione che tutti gli italiani stanno vivendo dunque, la quarantena.

Una riflessione che ha fatto sorridere tantissimi fan e follower che seguono con costanza tutto ciò che pubblica su Instagram Romina Power.

Al momento, i like sotto al post sono quasi 5100, ma tuttavia c’è qualcuno che avrebbe ritenuto la frase di cattivo gusto e fuori luogo, stando a quanto riportato da Controcopertina.com.

Va detto che Romina, sempre attiva sui social, si è già spesa, conscia del proprio ruolo di vip, per dare l’esempio e tracciare la strada ai propri fan, intervenendo con l’hashtag #iorestoacasa.

“Perché non capita tutti i giorni di salvare l’Italia restando in pigiama”, si legge in un post precedente; o ancora: “Ricordiamoci che ai nostri nonni fu ordinato di andare in guerra… A noi stanno chiedendo di stare  sedutisul divano”.

Messaggi chiari e rispettosi della gravosa situazione che attanaglia l’Italia, il segno della profondità dell’artista.

Impostazioni privacy