Miriam Leone: la dedica speciale e il ricordo che fa commuovere

La bellissima Miriam Leone a sorpresa pubblica una storia su Instagram in cui fa una dedica per una persona speciale: il suo pensiero commuove ed emoziona

Miriam Leone: la dedica speciale e il ricordo che fa commuovere
Miriam Leone (fonte foto: Instagram, screenshot)

Non finisce di stupire, la splendida attrice Miriam Leone, che come noto oltre ad utilizzare i social network come Instagram per pubblicare le sue bellissime foto o i video, spesso condivide con il suo gran numero di fan e follower riflessioni profonde e particolari.

In questo caso, tuttavia, ciò che appare tra le stories è una dedica, che Miriam fa ad una persona speciale in un giorno speciale.

Si tratta di Lucio Dalla, l’amato e mai dimenticato cantautore, che oggi 4 marzo avrebbe compiuto 77 anni. Sono passati 8 anni dalla tragica notizia della sua scomparsa, e il compianto artista, adorato da tutta l’Italia e non solo, viene ricordato anche dalla brava Miriam, che usa i propri canali social per condividere una delle sue canzoni.

E l’attrice chiude la storia con un auspicio e un suo consiglio personale.

LEGGI ANCHE –> MIRIAM LEONE, SGUARDO TRAVOLGENTE: ECCOLA MENTRE SFILA IN PASSERELLA

LEGGI ANCHE –> MIRIAM LEONE, È PAOLO L’UOMO MISTERIOSO CHE LE HA STREGATO IL CUORE…

MIRIAM LEONE, DEDICA E RICORDO SPECIALE A LUCIO DALLA: ECCO QUAL È LA CANZONE CHE HA INSERITO NELLA STORIA SU INSTAGRAM

Miriam Leone: la dedica speciale e il ricordo che fa commuovere
Miriam Leone – Storia con dedica (fonte foto: Instagram screenshot)

Un pensiero molto dolce, quello espresso su Instagram dalla nota attrice Miriam Leone attraverso le stories, che di sicuro i suoi tantissimi fan e follower avranno apprezzato.

Il ricordo e la dedica a Lucio Dalla nel giorno del suo compleanno, a 8 anni dalla scomparsa, è infatti un pensiero che dimostra la profondità e la sensibilità dell’attrice, oltre che a mostrarne i gusti musicali.

La canzone scelta da Miriam è “Tu non mi basti mai”, che si può ascoltare per circa 15 secondi all’apertura della storia.

Inoltre, Miriam scrive poche frasi ma estremamente significative al riguardo, in cui viene fuori il suo auspicio e magari anche un consiglio personale.

“Oggi – scrive la bella attrice – è il compleanno di Lucio Dalla, 15 secondi per una sua canzone, che magari vi viene voglia e ne ascoltate un’altra e un’altra ancora… O, sempre, magari la dedicate a qualcuno”.

Impostazioni privacy