Emma Marrone, Coronavirus: l’appello ai fans a cui spiega come comportarsi

La famosa ed apprezzatissima cantante, Emma Marrone, ha deciso di stare a casa e di condividere le sue tante idee per ingannare il tempo: ecco cosa fa

Emma Marrone - Coronavirus, anche lei resta a casa: ecco cosa fa
Emma Marrone, Fonte foto: Instagram (screenshot)

L’amatissima ed altrettanto nota cantante, Emma Marrone, ha deciso di seguire le nuove regole imposte dal Governo Conte in merito al Nuovo Coronavirus e sulla sua pagina Instagram ha deciso di condividere insieme ai suoi follower alcuni modi per ingannare il tempo: ecco cosa fa.

Nel corso dei giorni, la nota vincitrice di ‘Amici di Maria De Filippi’, aveva già pubblicato diversi video e scatti per stare vicino al suo pubblico in questi giorni davvero molto duri per tutti.

Nelle ultime stories pubblicate, però, Emma ha mostrato alcuni video dei suoi fan che le mostrano come passano il tempo in casa e anche lei ha deciso di far vedere a tutti cosa fa.

Nel corso della giornata, come si può vedere dalla sua pagina social, Emma ha realizzato un bellissimo e molto gustoso dolce a forma di cuore. I fan avranno sicuramente apprezzato il gesto della nota cantante ed Emma spera che il suo possa essere un buon esempio per tutti i cittadini.

LEGGI ANCHE –> EROS RAMAZZOTTI – CORONAVIRUS, LA DOLOROSA RINUNCIA: “TORNEREMO PRESTO”

LEGGI ANCHE –> CATERINA BALIVO, CORONAVIRUS, LO SFOGO AI GIOVANI: “SIETE DEI KAMIKAZE CHE….”

Emma Marrone resta in casa per combattere il Nuovo Coronavirus: qualche giorno fa il suo nuovo singolo

Emma Marrone - Coronavirus, anche lei resta a casa: ecco cosa fa
Emma Marrone, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Emma Marrone, famosa cantante e vincitrice di ‘Amici di Maria De Filippi, ha dunque deciso di condividere con i suoi milioni di fan le sue idee per combattere la paura del Nuovo Coronavirus e restare a casa in attesa che l’epidemia passi.

La cantante, durante la giornata, ha pubblicato diverse stories in cui si è mostrata prima intenta a sistemare il suo giardino e poi mentre prepara un ottimo dolce.

Emma ha dunque deciso di seguire alla lettera quelle che sono state le indicazioni date dal Governo Conte per evitare che l’epidemia si espanda e che gli ospedali, già molto affollati e in difficoltà, subiscano ulteriori problemi.

Qualche giorno fa, come sicuramente ricorderanno i tantissimi fan della cantante, Emma ha pubblicato il suo nuovo singolo dal titolo ‘Luci Blu’. La pubblicazione è stata un grande successo e la cantante non ha perso occasione per ringraziare i suoi fan.

Impostazioni privacy