Romina Power senza Albano: “mi ha toccato profondamente” – VIDEO

Romina Power condivide un video molto importante per lei su Instagram in cui compare da sola senza Albano: le sue parole rivolte direttamente al pubblico

Romina Power su Instagram: l'ex di Albano e il volo di Peter Pan - VIDEO

Dopo il grandissimo successo, e il gran spavento di pochi secondi, fatto registrare a Sanremo dalla sua partecipazione come super ospite a Sanremo, in compagnia di Albano Carrisi, Romina Power si mostra su Instagram, ma questa volta è da sola e nel filmato parla direttamente al pubblico che la segue.

Amata e apprezzata, una vera e propria diva del mondo dello spettacolo e dei social, Romina coglie l’occasione registrandosi in un video diffuso a mezzo Instagram, e le sue parole sono davvero importanti, come serio è il tono da lei assunto.

La Power ha tra le mani un oggetto per lei molto prezioso, l’audiolibro “Come risolvere i nostri problemi umani”, del maestro spirituale Geshe; un audiolibro che ha inciso e narrato lei stesso, come si apprende dalle sua parole nel video.

Un contributo che è stato fondamentale per lei e che Romina stessa vuole condividere con il suo pubblico, affinché “anche altre persone, ascoltandolo, provassero quello che ho provato io”.

LEGGI ANCHE —> ALBANO E ROMINA – RACCOGLI L’ATTIMO: IL TESTO DELLA CANZONE A SANREMO

LEGGI ANCHE –> ALBANO E ROMINA, CRISTIANO MALGIOGLIO CI VA GIÙ PESANTE SU SANREMO

Romina Power e l’appello nel video senza Albano Carrisi su Instagram: “Spero che vi piaccia” – video in basso

Romina Power senza Albano: "mi ha toccato profondamente" - VIDEO
Romina Power (fonte foto: Instagram, screenshot)

Arriva dunque l’appello di Romina Power su Instagram, per la piacevole e importante iniziativa legata all’audiolibro “Come risolvere i nostri problemi umani”, del maestro spirituale Geshe. Tale audiolibro, come detto, è inciso e narrato direttamente da Romina stessa.

“Ho avuto il privilegio di poter incidere e narrare io l’audiolibro in italiano ‘Come risolvere i nostri problemi umani’, perché questo libro mi ha toccata profondamente. E allora volevo che anche altre persone, ascoltandolo, provassero quello che ho provato io. Quindi sarà disponibile per voi, ordinarlo, e spero che vi piaccia così come è piaciuto a me”.

Un annuncio davvero importante per un contributo che tantissimi fan che la seguono apprezzeranno, così come amano anche il suo punto di vista sul mondo, e le riflessioni che compie con la grande influenza della dimensione buddista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E’ disponibile l’audio libro “Come risolvere i nostri problemi umani “ del mio maestro spirituale Geshe La letto da me

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Impostazioni privacy