Albano e Romina: ansia e segreti sotto lo sguardo del papà

Albano e Romina Carrisi svelano dettagli familiari tra passato e presente: mentre la figlia si confessa, il papà la guarda con attenzione e lei va in ansia

Albano e Romina: ansia e segreti sotto lo sguardo del papà
Albano Carrisi – Verissimo (fonte foto: https://www.mediasetplay.mediaset.it/article/verissimo/romina-carrisi-la-reunion-dei-miei-genitori-pop_b100002100_a9616?fbclid=IwAR0cqMHtRojuYUR04PrDJCd9VBQaC6QA7AQRyU2eF6WGg9h9IpRWvMEdYAQ)

Ospiti dell’ultima puntata di Verissimo, il popolare programma condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin, Albano e Romina Carrisi si sono raccontati, svelando molti dettagli interessanti e intimi del rapporto familiare: mentre la figlia si confessa, l’attento sguardo del papà la mette in ansia.

Interessantissima puntata, quella di Verissimo, dove tra gli altri, come detto, spicca la presenza dell’amatissimo Albano e di sua figlia, Romina Carrisi.

La conversazione tra di loro e la conduttrice va spedita, ed inevitabilmente il discorso finisce sulla famiglia Carrisi, sui rapporti prima burrascosi e oggi sereni, quando Silvia Toffanin chiede a Romina Jr un pensiero sulla serenità ritrovata.

A maggior ragione, dopo l’esibizione di Albano e Romina Power sul palco di Sanremo, che tanto ha commosso e fatto emozionare il pubblico.

A tal riguardo, la figlia che era anch’ella presente all’Ariston spiega: “Ho tirato un sospiro di sollievo, perché finalmente dopo tanti anni di tempesta c’è stata una grandissima giornata di sole”.

LEGGI ANCHE –> LE LECCISO SU ALBANO E ROMINA: LE SUE PAROLE SPIAZZANO TUTTI

LEGGI ANCHE –> ROMINA POWER SENZA ALBANO: “MI HA TOCCATO PROFONDAMENTE” – VIDEO

ROMINA CARRISI IN ANSIA SOTTO LO SGUARDO DI ALBANO, LA TOFFANIN: “LASCIALA ESPRIMERE”

Albano e Romina: ansia e segreti sotto lo sguardo del papà
Albano di spalle, Romina Carrisi e Silvia Toffanin – Verissimo (fonte: https://www.mediasetplay.mediaset.it/article/verissimo/romina-carrisi-la-reunion-dei-miei-genitori-pop_b100002100_a9616?fbclid=IwAR0cqMHtRojuYUR04PrDJCd9VBQaC6QA7AQRyU2eF6WGg9h9IpRWvMEdYAQ)

Ospiti a Verissimo, Romina JR e il suo papà si sono raccontati ai microfoni di Silvia Toffanin dopo il successo di Sanremo, toccando vari argomenti tra cui la serenità familiare.

Proprio a questo punto, un siparietto divertente ha avuto luogo mentre la figlia raccontava degli equilibri familiari.

Alla domanda se fosse incavolata con il padre per quanto accaduto in passato, Romina spiega: “No, arrabbiata no. Io credo che sia difficile fare il genitore, e sia difficile fare anche il figlio. Non capivo alcuni suoi comportamenti, alcune sue decisioni. Ognuno ha un suo vissuto, un modo di ragionare e un modo di voler bene diverso. Mi devo mettere nei suoi panni per capire la sua prospettiva di vita. L’unica cosa che posso dire”.

Il tutto avviene sotto lo sguardo attento del papà che provoca ansia a Romina, che non lo nasconde sciogliendosi in una risata. Il cantautore di Cellino San Marco quindi fa prima il gesto di girarsi dandole le spalle, poi il clima torna serio e Romina si lascia andare alla confessione.

Impostazioni privacy