Albano e Romina – Sanremo: la Power lo salva, attimi di paura – VIDEO

Il ritorno sul palco di Sanremo di Albano e Romina ha emozionato a fondo il pubblico: ma la Power è stata provvidenziale, le cose potevano mettersi male

Albano e Romina - Sanremo: la Power lo salva, attimi di paura - VIDEO
Albano Carrisi – Romina Power (facebook, @raiunoofficial)

Tutti gli appassionati del Festival di Sanremo ieri hanno vissuto una miriade di emozioni, tra grandi momenti di musica, riflessioni importanti e qualche immancabile polemica: al momento dell’arrivo sul palco dell’Ariston di Albano e Romina, i cuori battevano più forti, ma se non fosse stato per la Power le cose sarebbero andate male.

È proprio tutto vero. Albano Carrisi e Romina Power ritornano sul palco di Sanremo insieme dopo ben 25 anni, e lo fanno in grande stile, in coppia, con una delle loro grandi performance, mentre cantano “Raccogli l’attimo”, il brano scritto da Cristiano Malgioglio.

Un momento incredibile per il nutrito seguito di appassionati dei due artisti, che hanno provato un immancabile sussulto, vedendoli e sentendoli insieme, sul palco speciale di Sanremo.

Un ritmo che conquista, un ritornello che entra facilmente nella testa, impreziosito dalle loro voci che i fan conoscono fin troppo bene. Tuttavia, le cose potevano mettersi male se non ci fosse stata la Power.

LEGGI ANCHE –> ALBANO E ROMINA NON SARANNO IN GARA AL FESTIVAL DI SANREMO: LA VERITÀ

ALBANO E ROMINA SCENDONO LE SCALE DELL’ARISTON: INCIDENTE SVENTATO DALLA POWER, PAURA TRA IL PUBBLICO – VIDEO IN BASSO

Albano e Romina - Sanremo: la Power lo salva, attimi di paura - VIDEO
Albano Carrisi inciampa, lo salva Romina Power (twitter, @Ri_Ghetto)

Come ovvio e comprensibile che sia, l’emozione del gran ritorno insieme dopo 25 anni di Albano Carrisi e Romina Power sul palco dell’Ariston, non è tale solo per il pubblico che li ama e li segue costantemente. Le stesse sensazioni, probabilmente, le hanno vissute anche i due diretti protagonisti.

Ed ecco che al momento del loro arrivo sul palco, mentre la coppia scende le scale, Albano ha un attimo di esitazione e sta per inciampare.

Una piccola disattenzione però molto pericolosa, che poteva costar caro all’amato artista di Cellino San Marco. Le cose avrebbero potuto mettersi male.

Per fortuna che accanto a lui, mano nella mano, c’era proprio Romina che, provvidenzialmente, lo sostiene e lo tira, evitando la sua caduta. Pericolo sventato e sorrisi di chi sa stare davanti ai riflettori, un sospiro di sollievo per tutto il pubblico.

LEGGI ANCHE –> ALBANO E ROMINA DA GIOVANI: QUEL DETTAGLIO CHE NON È MAI CAMBIATO – FOTO

Dopo, arriva la loro straordinaria interpretazione di “Raccogli l’attimo”. Ed è gioia per il pubblico.

Impostazioni privacy