La Lecciso su Al Bano e Romina: le sue parole spiazzano tutti

Ospite a Live-Non è la d’Urso, Loredana Lecciso entra in studio sulle note di Carrisi. Sempre solare e in splendida forma, svela tutta la verità su Sanremo

Live non è la d'Urso
Loredana Lecciso parla di Al Bano e Romina a Sanremo (screenshot Live non è la d’Urso)

Per la prima volta, davanti alle telecamere, Loredana Lecciso ha commentato la partecipazione di Al Bano e Romina Power al ‘Festival di Sanremo’ ed è arrivata la frase tanto attesa dai fan su Romina. “L’applauso dell’Ariston ad Al Bano e Romina è stato l’applauso di tutti gli italiani. Mi sono unita a loro”.

Con questa frase la Lecciso stempera ogni polemica contro la Power e le tende ancora una volta la mano, visto che si parla da tempo di presunti attriti tra loro (mai confermati dalle dirette interessate).

Al Bano e Romina sono tornati a calcare il palco dell’Ariston cantando un mix dei loro successi e il nuovo singolo, ‘Raccogli l’attimo‘, scritto da Cristiano Malgioglio e pubblicato a 25 anni dall’ultimo inedito.

Ed è proprio Cristiano Malgioglio a lanciare uno scoop: “È stata Loredana a dirmi ‘voglio che Al Bano vada al Festival con Romina’. Non so se ci hai messo del tuo, ma grazie”. Malgioglio è autore del brano stupendo di Al Bano e Romina e durante la puntata di Live Non è la d’Urso ha lasciato intendere che potrebbe scriverne uno anche per la bellissima Loredana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ALBANO E ROMINA – RACCOGLI L’ATTIMO: IL TESTO DELLA CANZONE, SANREMO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE- ALBANO E ROMINA, CRISTIANO MALGIOGLIO CI VA GIÙ PESANTE SU SANREMO

I retroscena di Sanremo raccontati dalla Lecciso

Al Bano e Romina
Al Bano e Romina a Sanremo 2020 (foto Getty Images)

Riguardo alla serata del Festival, la Lecciso ha rivelato anche alcuni retroscena: “Al Bano non è affatto scivolato. Lui è avanti. Era una gag”. Rivedendo le immagini dell’esibizione di Al Bano e Romina ha spiegato senza mezzi termini: “Si è detto di tutto, che stesse scivolando, che stesse cadendo. In realtà Al Bano ha fatto questa discesa simpatica fatta anche durante le prove”.

Loredana Lecciso è conosciuta soprattutto per la sua lunga relazione con Al Bano. Ma la carriera di Loredana nel mondo dello spettacolo è iniziata su Canale 8, un’emittente locale di proprietà del suo ex marito Fabio Cazzato. Negli ultimi anni, dal 2014 al 2018 è stata spesso ospite del salotto di Domenica Live condotto da Barbara D’Urso, ma ha avuto anche diversi impegni come attrice in teatro.

Impostazioni privacy