Romina Power su Instagram: la svolta per lei e Albano in questa foto

Su Instagram, Romina Power condivide una foto davvero importante: nello scatto c’è il momento della svolta per lei e Albano che tutti aspettavano con ansia

Romina Power su Instagram: in questa foto la svolta per lei e Albano
Albano Carrisi e Romina Power (fonte foto: GettyImages)

Romina Power, così come Albano Carrisi, non smettono davvero mai di sorprendere e riescono sempre a colpire il proprio pubblico: l’ultima foto pubblicata su Instagram accende l’ansia, la passione e la fantasia di tutti i fan che già pregustano il grande momento.

Nell’immagine in questione infatti, Romina si trova accanto alla sua amica Lavinia Biagiotti, intenta ad ascoltare, con tanto di cuffie, una canzone.

Ma non si tratta di un brano qualsiasi, bensì della canzone che Romina interpreterà insieme ad Albano a Sanremo tra pochi giorni.

Un ascolto in anteprima dunque per l’amica fortunata, alle prese con la musicalità della voce della coppia nel brano “Raccogli l’attimo“, scritto per l’occasione da Cristiano Malgioglio.

Dopo l’annuncio della loro presenza sul palco dell’Ariston, dato dalla stessa Romina Power nel modo ironico e divertente che la contraddistingue, e prima ancora da Albano in un’intervista davvero interessante, ora arriva dunque la foto in cui i fan possono immaginare la canzone.

LEGGI ANCHE –> ALBANO E ROMINA DA GIOVANI: QUEL DETTAGLIO CHE NON È MAI CAMBIATO – FOTO

ROMINA POWER E ALBANO: FINALMENTE LA SVOLTA NELLA FOTO SU INSTAGRAM

Romina Power su Instagram: in questa foto la svolta per lei e Albano
Romina Power – Lavinia Biagiotti (fonte foto: Instagram, screenshot)

Un momento davvero importante, quello raffigurato dalla foto pubblicata da Romina Power su Instagram, in cui si vede la sua amica Lavinia Biagiotti ascoltare, in anteprima, “Raccogli l’attimo“, il brano che l’artista canterà con Albano a Sanremo.

“Facendo ascoltare alla mia amica Lavinia Biagiotti la nuova canzone che canteremo a S Remo tra pochi giorni”, scrive Romina, che già è entrata e fa entrare il pubblico nell’ansia – eccitazione per l’Ariston.

Proprio in queste ore si è saputo che le sorprese per i fan della coppia non finiranno qui. Un album infatti, una nuova fatica musicale, è in lavorazione dai due artisti e potrebbe arrivare davvero a breve.

Inoltre, la stessa Romina in un’intervista all’Ansa ha fatto intendere che qualcosa di grande potrebbe far felice gli appassionati nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE –> ROMINA POWER SU INSTAGRAM: IL VOLO DI PETER PAN DELL’EX DI ALBANO

Le ipotesi in questo senso non si contano, e una in particolare ha, comprensibilmente, fatto scattare in piedi tutto il pubblico dalle sedie. È bene ribadire però che al momento si tratta solo di ipotesi, nei prossimi giorni se ne saprà di più. Ma la svolta è già iniziata e i fan non vedono l’ora.

 

 

Impostazioni privacy