Al Bano e Romina di nuovo insieme: la speranza dei fan in una foto

Quella di Al Bano e Romina Power è tra le storie d’amore più lunghe e più famose, che ha emozionato il grande pubblico: la speranza dei fan è tutta in una foto

Al Bano e Romina di nuovo insieme: la speranza dei fan in una foto
Al Bano e Romina Power (Fonte foto: GettyImages)

Artisti di fama internazionale, grandissimo talento e bravura, ma anche una storia d’amore lunga e appassionante: la coppia Al Bano e Romina è tra le più cercate sul web e ogni giorno sono tantissimi i fan che seguono tutti gli sviluppi costantemente.

A destare un enorme interesse infatti sono le vicende della famiglia Carrisi, spesso, come accade in tutte le famiglie, dolorose e intense, tanto da rendere Romina Power, ma anche Romina Carrisi, Cristel e tutti gli altri, leader dei social.

La triste vicenda della scomparsa di Ylenia, la figlia di Al Bano e Romina ancora nel giallo dopo tutti questi anni, o il lutto della signora Jolanda, la dolce mamma di Al Bano a cui il pubblico ha imparato a voler bene attraverso le parole d’addio dello stesso cantautore di Cellino San Marco, hanno catturato l’interesse e l’emozione dei follower.

Tra i tanti fan estremamente attenti alle vicende della famiglia Carrisi, ce ne sono tanti che sperano ancora nel ritorno non dell’affetto, che c’è e ci sarà sempre, ma della coppia Al Bano e Romina Power.

LEGGI ANCHE –> Romina Carrisi, il periodo di dolore da figlia d’arte: poi la rinascita

AL BANO E ROMINA POWER INSIEME – QUELLA FOTO CHE RACCHIUDE LA SPERANZA DEL PUBBLICO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Noi speriamo tornino così..

Un post condiviso da Al Bano & Romina Power✨❤️ (@albanoerominaspower.fanpage) in data:

Sono dunque davvero tanti i fan e gli appassionati che hanno sognato e si emozionano ogni volta che vedono insieme, che sia su un palco o altrove, Al Bano e Romina Power l’uno accanto all’altra.

Nel corso degli anni, considerando questa come una delle più lunghe e raccontate storie d’amore, sempre sotto i riflettori considerando la fama e la notorietà di cui entrambi godono, sono tantissimi i momenti, gli scatti, i video che li ritraggono insieme.

Un’immagine di alcuni anni or sono, pubblicata tempo fa su Instagram da  ‘albanoerominaspower.fanpage’, svela forse più di tante parole il sentimento che accomuna il grande pubblico che da tanto tempo ammira Al Bano e Romina.

Nello scatto, la coppia è ritratta da giovane in un bacio appassionato, l’una avvinghiata all’altro, con un suggestivo sfondo a fare da cornice, da location, ad un momento davvero emozionante per la coppia.

“Noi speriamo che tornino così”, è la didascalia che accompagna la foto, e che mette d’accordo un po’ tutti i fan che agognano un momento simile per la coppia, nei giorni nostri.

I rapporti tra i due sono ottimi, entrambi hanno avuto cura del rispettivo affetto oltre che della famiglia. Vederli insieme sul palco fa un effetto sempre un po’ particolare, non soltanto per il talento che li contraddistingue.

LEGGI ANCHE –> Romina Power incerta su Sanremo: ma c’è una sorpresa con Al Bano

La speranza dei fan risiede tuttavia in quella foto. Saranno mai accontentati?

Impostazioni privacy