Romina Carrisi: più bella lei o la mamma Romina Power?

Romina Carrisi figlia di Albano e Romina Power si è lasciata andare ad uno scatto con dei vestiti della madre alquanto particolariromina-carrisi-romina-power

Romina Carrisi riesce sempre ad attirare l’attenzione. Il mese scorso fece scalpore per il selfie sulla tomba del nonno. Un gesto che le costò diverse critiche da parte dei followers. Stavolta la storia è completamente diversa. La Romina meno celebre di casa Carrisi si è presa una bella rivincita, guadagnando consensi da parte del “severo” popolo del web.

In generale Romina Jr non ha avuto una vita semplice. In età adolescenziale ha dovuto fare i conti con la separazione dei genitori e la scomparsa della sorella Ylenia a New Orleans nel 1993. Un caso ritornato in auge proprio negli scorsi mesi, quando si ipotizzato nuovamente che potesse essere ancora viva. A smentire questa ipotesi ci ha pensato proprio Albano, che nei giorni scorsi ha rimembrato questa dolorosa vicenda.

Leggi anche -> Romina Power, la storia delle canne con il figlio Yari Carrisi

Romina Carrisi, outfit da urlo su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Outfit vintage Luciano Soprani trovato nei bauli di mamma @rominaspower Grazie per avermi dato la tua stessa taglia

Un post condiviso da Romina (@romina_carrisi) in data:

Ha infatti postato su Instagram un’immagine con un vestito della madre accompagnato da un breve e significativo commento: Outfit vintage Luciano Soprani trovato nei bauli di mamma @rominaspower. Grazie per avermi dato la tua stessa taglia”.

Un vestito trasparente con puntine bianche con sotto un top nero e un pantalone abbinato. Un abbigliamento decisamente particolare che scatena la fantasia dei più maliziosi. Un sorta di effetto di vedo-non vedo decisamente attraente agli occhi dei seguaci, soprattutto quelli di genere maschile. A completare il quadro, degli eleganti tacchi, sfoggiati con la sicurezza di chi è abituata a portarli.

Tra i vari commenti quelli che spiccano di più sono quelli di accostamento alla bellezza di Romina Power. Insomma, della serie tale madre, tale figlia.

Leggi anche -> Romina Power, Romina Carrisi, Al Bano: Auguri di Natale con il boom di like

Impostazioni privacy