A Chi l’ha visto Romina Power presenta la foto di Ylenia Carrisi oggi

La foto di Ylenia Carrisi come sarebbe oggi va in diretta a “Chi l’ha visto?” per volontà di mamma Romina Power che invia un messaggio speciale.

foto ylenaia carrisi invecchiata
Foto da Instagram @rominapowerofficialfanclub

Venticinque anni fa Romina Power e Al Bano vedevano scomparire la figlia Ylenia Carrisi.

L’Italia intera da allora non ha smesso di seguire la vicenda e anno dopo anno speranze e delusioni si sono susseguite senza sosta.

Ora un nuovo capito di questa storia si apre grazie al programma Chi l’ha visto?

La trasmissione ha seguiti diverse volte la vicenda e ora si avvale di un supporto assai speciale: una foto di Ylenia Carrisi oggi.

Ylenia Carrisi invecchiata: la foto a Chi l’ha visto

ylenia carini foto invecchiata
Foto da Instagram @chilhavistoraitre

No, nessun miracoloso ritrovamento.

La foto di Ylenia Carrisi invecchiata è frutto del lavoro realizzato dall’antropologa forense Chantal Milani per il programma, una elaborazione al computer basata su parametri di vario genere e sfruttando un programma di invecchiamento usato solitamente nell’ambito delle indagini su scomparsi o in quelle relative alla ricerca di criminali latitanti.

La figlia di Al Bano e Romina, scomparsa a New Orleans nel 1993 a 23 anni, è ancora ad oggi al venir dei pensieri dei genitori. Alle immagini si è infatti affiancato un video messaggio di Romina Power, un commovente contributo personale in cui la donna sottolinea come una madre non possa mai smettere di sperare.

Le immagini che mostrano diverse ipotesi su come Ylenia Carrisi dovrebbe apparire oggi sono tate diffuse in anteprima sul web e ora hanno completato un servizio che ripercorreva anche i punti salienti della ricerca.

Che una nuova speranza possa accendersi in questa triste vicenda? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy