Dottor Now miracolo | Totti, si mostra con “lei” | Le Donatella, gli scatti infiammano il web

Tante le notizie che hanno attirato l’attenzione. I protagonisti di questa settimana sono stati: il Dottor Nowzaradan, Totti e Le Donatella. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Sono sempre le numerose le notizie che riguardano il gossip. L’interesse è sempre molto alto anche se solo alcune riescono a colpire nel segno. In questo caso, ad attirare una decisa attenzioni sono stati il Dottor Nowzaradan, Totti e Le Donatella. Tre protagonisti che hanno generato un grande interesse per motivi diversi.

Dottor Nowzaradan, Totti, Le Donatella
Instagram e Ansa Foto

Per quanto riguarda il Dottor Nowzaradan, parleremo del suo più grande miracolo. Un caso che ha stupito tutti e che ha dato vista a dei risultati straordinari. Passeremo a Francesco Totti che, dopo il divorzio da Ilary Blasi, è apparso sui social con “lei”. Chiuderemo la nostra rassegna con degli scatti diffusi da Silvia e Giulia Provvedi. Foto che hanno reso a dir poco bollente il web.

Il miracolo del Dottor Nowzaradan: la nuova vita di Janine

Nel corso di Vite al limite ci sono state raccontate tantissime storie. Non tutte, però, hanno avuto un lieto fine. Cosa che non sorprende dato che il percorso è davvero duro e non sempre semplice da affrontare. Janine Mueller, però, è riuscita in qualcosa di unico. Lei è arrivata alla clinica del Dottor Nowzaradan con un peso di 308 kg.

Janine Mueller rappresenta il vero miracolo del Dottor Nowzaradan. Nonostante un primo momento chiuso con un nulla di fatto, la donna è riuscita a perdere ben 165 chili. Raggiungendo, così, un peso di 140 kg. La sua vicenda è entrata nella storia del programma e, oggi, Janine è una donna, come dimostrano i suoi social, completamente nuova.

Totti, di nuovo sui social dopo il divorzio: lo scatto stupisce

Francesco Totti ha vissuto le ultime settimane in maniera non proprio semplice. Dopo tantissimi anni, Totti e Ilary Blasi si sono detti addio. Una separazione che ha lasciato tutti spiazzati, generando un grande dolore nei due protagonisti. Ora, però, Totti è ritornato sui social e lo ha fatto con uno scatto in particolare.

Dopo alcuni giorni, Francesco Totti si è mostrato in un particolare scatto. Con lui, la Volkswagen id 4 gtx, un veicolo elettrico di cui lui è testimonial. Come possiamo immaginare, si tratta di un’inserzione commerciale. Cosa che ci fa capire come l’ex fuoriclasse della Nazionale si stia concentrando sul suo lavoro. Nonostante non sia particolarmente attivo sui social, qualche giorno fa Totti ha ricevuto un particolare commento da parte di Luca Toni. Parole che hanno sorpreso.

Le Donatella, Silvia e Giulia Provvedi scatenano il web: gli scatti infiammano

Il duo composto da Giulia e Silvia Provvedi ha segnato tantissime persone. Alcuni reality hanno permesso di conoscerle meglio ma i social permettono di essere sempre con loro. Le sorelle Provvedi, in questo caso, hanno mostrato degli scatti davvero incandescenti.

Silvia Provvedi si è mostrata in una vasca, completamente senza veli, in cui il tatuaggio ha attirato decisamente l’attenzione. Mentre Giulia si è mostrata solo con un asciugamano a copertura del suo corpo. Gli scatti hanno raggiunto molti utenti del web che hanno apprezzato decisamente quanto mostrato. Le Donatella non sono nuove a questi scatti. Alcuni giorni fa, Giulia Provvedi ha diffuso delle foto in piscina. In quella occasione, la Provvedi si è mostrata completamente senza veli.

Impostazioni privacy