Totti, con ”lei” sui social dopo il divorzio: il ritorno su Instagram spiazza

Francesco Totti è tornato sui social con uno scatto che ha spiazzato. È apparso insieme a lei. Ecco di cosa si tratta.

Le ultime settimane per Francesco Totti non sono state facili. L’ex campione di Roma e Nazionale ha visto di recente la separazione da Ilary Blasi. Un momento molto doloroso e che ha toccato tutti i fan della coppia. Ora, però, pare essere giunto il momento di guardare avanti. In questa ottica, lo scatto pubblicato sui social da Totti ha spiazzato tutti.

Francesco Totti
Ansa Foto

Francesco Totti è, ormai, uno dei nomi più conosciuti a livello mondiale. La sua personalità e la sua caratura hanno raggiunto livelli massimi. Questo ha portato sempre più persone ad interessarsi del suo privato. Il seguito, quindi, non poteva che collegarsi anche ai social. Ed è proprio lì ha portato uno scatto sorprendente. Si è mostrato con lei.

Le ultime settimane hanno mosso una certa curiosità proprio su di lui. Da anni ha abbandonato il calcio ma il patrimonio di Francesco Totti continua a salire. A dimostrazione di come sia uno dei nomi con un valore assoluto davvero molto alto. Le curiosità, quindi, toccano più ambiti. In questo caso, una foto ha spiazzato. Ecco di cosa si tratta.

Francesco Totti, con lei ha fatto 500 chilometri: lo scatto del campione

Francesco Totti si sta dedicato a tante attività in questo momento. Una in particolare è apparsa sui suoi social. Si tratta di una pubblicità di un auto a marchio Volkswagen. L’ex calciatore, infatti, è testimonial di uno dei marchi più conosciuti al mondo. In una stories è al fianco di una Volkswagen id 4 gtx.

Questo modello fa parte delle auto elettriche. A tal proposito, nella stories si aggiunge che si sono percorsi 500 chilometri con l’auto. Poco sotto questo dato, si sottolinea la grande autonomia della Volkswagen. Infine, si chiude con lo slogan che lega l’auto a Totti: “L’elettrico per Totti. L’elettrico per tutti“. Come possiamo intuire, il post fa parte di un’inserzione commerciale.

Insomma, Francesco Totti sta cercando di dedicarsi ad altre situazioni. L’ex fuoriclasse giallorosso è immerso tra attività sportive e quelle pubblicitarie. Tutti spetti importanti e che fanno capire pienamente come i suoi ruoli siano sempre più importanti.

L’argomento auto in relazione al fuoriclasse romano è sempre di grande interesse. Questa volta, Totti ha messo la faccia su un modello molto importante e che pare essere molto richiesto. Ma molti si chiedono quale auto guidi Francesco Totti. Il prezzo del suo veicolo personale è molto alto. Molti potrebbero pensare alla solita auto sportiva ma non è così. Anche in questa occasione, quindi, l’ex numero 10 della Roma ha sorpreso tutti.

Francesco Totti, pubblicità
Instagram
Impostazioni privacy