Janine, il miracolo del Dottor Now: pesava oltre 300 kg

Per molti, Vite al limite ha rappresentato un punto di svolta. Janine è stata protagonista di un cambiamento sconvolgente. Il miracolo del  Dottor Now.

Vite al limite si è promesso di essere un programma capace di dare una nuova vita ai presenti. I protagonisti delle storie, dall’altra parte, sapevano di avere davanti a loro un percorso molto difficile. Infatti, loro sono arrivati ad un punto in cui si poteva scegliere tra la vita e la morte. Non tutti i casi sono andati per il verso giusto ma uno rappresenta il miracolo del Dottor Now.

Janine Vite al limite
Fonte Foto Screenshot

Il caso è quello di Janine Mueller, una donna che è arrivata a pesare quasi tre quintali. Lei è apparsa durante la sesta stagione del programma. Si pensi che, prima di arrivare nella clinica di Houston, in Texas, la Mueller viveva una situazione drammatica. Da circa 10 anni, infatti, Janine era immobile a letto. Così, un giorno, decide di affidarsi al Dottor Nowzaradan.

Nel corso del tempo, lo show Vite al limite ha avuto la forza di mettere in luce tantissimi casi. Quello di Janine ha rappresentato, forse, il punto più alto. Ma ci sono state altre vicende che hanno lasciato senza parole ma per motivi diversi. Ad esempio quello di Jeanne Covey in cui si è andati in tribunale. Come detto, però, per la Mueller è andata diversamente. Vediamo in breve la sua storia e come sta oggi.

Janine Mueller, come sta oggi? Il miracolo del Dottor Nowzaradan

La donna ha avuto sempre una intensa forza di volontà. Fin dal primo momento, infatti, ha voluto cambiare in maniera serissima. Una forza di volontà che è riuscita a mantenere per tutto il tempo del programma. Lei è arrivata nella clinica con un peso di circa 308 kg. Janine, poi, subito ha perso ben 50 kg. Nonostante non poteva essere operata non si è arresa. Cosa che ha colpito positivamente i telespettatori del programma.

La storia, quindi, si conclude con un nulla di fatto ma solo momentaneo. Infatti, nell’episodio dello spin off del programma, i fan sono rimasti a bocca aperta. Janine Mueller aveva perso altri 165 kg. Cosa che le ha permesso di raggiungere un peso di circa 140 kg. Oggi, nel 2022, la Mueller ha 58 anni ed è molto attiva sui social. Proprio lì ci sono alcune foto che dimostrano il suo cambiamento.

Insomma, il caso di Janine Mueller è entrato di diritto nella storia del programma. I suoi risultati sono stati a dir poco incredibile. La donna ha messo in atto una vera e propria trasformazione che ha stupito tutti. Anche perché partiva da una situazione drammatica. La strada intrapresa, però, è stata quella del coraggio e della determinazione fino alla metà da lei prefissata. E, oggi, per Janine Mueller si è aperto un altro capitolo della sua vita. Un capitolo fatto di tante soddisfazioni.

Janine Mueller, prima e dopo
Screen Tv e Instagram
Impostazioni privacy