Le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi infiammano il web: scatti da non credere

Le Donatella hanno da sempre innescato grande curiosità. Le sorelle hanno acceso il web con una sequenza di scatti. Fan in estasi.

Ancora una volta, le sorelle del noto duo televisivo e musicale hanno acceso il popolo del web. Gli scatti non sono passati decisamente sottotraccia e hanno conquistato letteralmente tutti i fan. Giulia e Silvia Provvedi hanno catturato l’attenzione mostrandosi con degli scatti incandescenti. Foto a dir poco esplosive.

Le Donatella
Instagram

Le Donatella sono composte da Giulia e Silvia Provvedi. Loro due sono dei volti molto noti dello spettacolo. La loro popolarità ha raggiunto livelli molto alti. Sia grazie alle loro esperienze in televisione sia grazie alla musica. In tutte le occasioni, le due sorelle hanno mostrato una certa sintonia.

Questa volta, entrambe hanno acceso l’interesse generale. Come possiamo immaginare, loro due sono molto seguite anche sui social. Ed è proprio lì che Giulia e silvia si sono mostrate in degli scatti a dir poco sexy. Per loro non è la prima volta che diffonde scatti così hot. Alcuni giorni, Giulia Provvedi ha infiammato il web con degli scatti in bikini. Il décolleté ha acceso il web. Questa volta, invece, si è mostrata senza veli. I fan sono rimasti a bocca aperta.

Le Donatella senza veli: gli scatti in vasca e in accappatoio incendiano

Le artiste si sono rese protagonista nuovamente di uno scatto che ha infiammato il web. I loto follower non hanno creduto ai loro occhi. Non a caso, infatti, sono stati tanti i commenti e like a supporto della foto. A dimostrazione di come le sorelle Provvedi abbia saputo colpire nel segno.

In questa occasione, Silvia Provvedi si è mostrata all’interno di una comoda vasca. La cantante ha coperto le parti intime con le sue mani. In un particolare scatto si è intravisto anche il tatuaggio posizionato tra i due seni. In un altro scatto, invece, è apparsa distesa nella vasca lasciando intravedere il suo lato A.

Gli scatti hanno sicuramente attirato tantissima attenzione. Anche perché, come vedrete, Giulia Provvedi si è mostrata solo con un asciugamano che ha permesso di evidenziare le sue forme. Soprattutto un lato A che non è passato inosservato. Anche in questo caso, la bellezza della Provvedi si è unita ad una certa sensualità.

La loro bellezza e la loro sensualità hanno convinto proprio tutti. Tanti sono stati i like a supporto. I commenti, invece, hanno sottolineato di come la bellezza sia una questione di famiglia. Entrambe, infatti, hanno sempre mostrato nei vari scatti aspetti che hanno infiammato l’ambiente. Di certo, quanto mostrato non sarà facilmente dimenticato dagli affezionati.

Impostazioni privacy