“Attento”, Francesco Totti messo in guardia da Luca Toni: il commento non sfugge

Un commento di Luca Toni sotto un post di Francesco Totti ha attirato l’attenzione. Poche parole che hanno sorprese. Ecco cosa è successo.

Le ultime settimane hanno generato grande interesse attorno a Francesco Totti. L’ex campione di Roma e Nazionale è finito al centro del gossip a seguito della separazione con Ilary Blasi. Un momento molto duro per entrambi e che ha portato a dover guardare inevitabilmente in avanti. Totti è seguito anche sui social dove, proprio sotto l’ultimo post, ha visto arrivare un certo “avviso” da parte di Luca Toni.

Francesco Toni e Luca Toni
Ansa Foto

Luca Toni e Francesco Totti sono stati due giocatori di altissimo profilo. Tra le tante vittorie raggiunte in carriera, quella che accomuna i due riguarda il Mondiale del 2006. La vittoria ai rigori della Francia resta per entrambi un traguardo importantissimo. Successivamente sono stati anche compagni nella Roma e, con ogni probabilità, il loro rapporti si è fatto sempre più stretto.

Negli ultimi giorni, l’ex numero 10 della Roma è tornato anche sui social Lo ha fatto con una particolare iniziativa in cui lui è protagonista. Proprio sotto l’ultimo post, Luca Toni ha voluto lasciare un certo messaggio. Parole che hanno sorpreso ma che hanno fatto capire anche un rapporto davvero importante. Ecco cosa ha scritto l’ex centravanti.

Francesco Totti, le parole di Luca Toni sorprendono: “Ti seguono, attento”

In questi ultimi giorni, Francesco Totti si sta dedicando ad essere testimonial della Volkswagen ID.4. Un modello di auto elettrica che Totti avvalora con la sua presenza. In questi ultimi giorni ci sono stati vari contenuti in merito sul suo profilo. Sotto questo post, però, è arrivato un commento molto particolare da parte di Luca Toni.

L’ex centravanti ha commentato il post in cui Francesco Totti ha mostrato il nuovo modello targato Volkswagen. Toni ha scritto: “Dove vai di bello con la macchina nuova? Ti seguono… Attento!“. In aggiunta un cuore rosso. Le sue parole hanno destato sicuramente tanto stupore visto anche il recente momento di Totti. Di certo, queste parole non sono assolutamente sfuggite ai più attenti.

Nei commenti di risposta ci sono stati tantissimi utenti che hanno sorriso al suo messaggio. Di certo, le parole di Toni hanno incuriosito anche se non sapremo mai se quanto scritto celi un qualche particolare riferimento. Resta il fatto, però, che l’ex centravanti di Roma e Nazionale ha innescato una grande curiosità.

Al di là delle battute, Francesco Totti è concentrato sulle sue attività. In questi giorni sta pubblicizzando molto il modello della Volkswagen. Proprio per questo motivo, tanti si sono fatti prendere dalla curiosità di conoscere quale sia l’auto che Francesco Totti guida oggi. Il veicolo ha sorpreso tutti perché non è la solita super car che tutti noi conosciamo.

Commento Luca Toni
Instagram
Impostazioni privacy