Le Donatella, Giulia Provvedi accende il web con le foto in piscina: è senza veli

Le Donatella son un duo seguitissimo. In questo caso, Giulia Provvedi ha infiammato con gli scatti in piscina. Si è mostrata senza veli.

Le Donatella, fin dalla loro prima apparizione, hanno lasciato la loro firma nello spettacolo italiano. I reality hanno permesso a loro due di mettersi in mostra. Un lavoro ben svolto e che le ha portato ad altissimi numeri social. Un seguito, quindi, davvero straordinario che non può di certo passare sottotraccia.

Le Donatella, Giulia Provvedi
Instagram

Sui social, sono tanti i contenuti che diffondono e che riescono a colpire tutto il web. Soprattutto foto che sono a dir poco incandescenti e non possono non portare stupore nei tanti fan. Proprio come questa volta in cui gli scatti in piscina di Giulia Provvedi hanno fatto rapidamente il giro del web.

Gli scatti sexy de Le Donatella non sono una novità. Ogni loro foto riescono ad accendere immediatamente gli animi degli affezionati. Proprio come avvenuto qualche giorno fa in cui entrambe le sorelle Provvedi hanno pubblicato foto bollenti. In quel caso, i fan sono rimasti a bocca aperta. Stessa reazione che sicuramente hanno innescato gli ultimi scatti di Giulia. Foto che, siamo certi, difficilmente saranno dimenticate.

Le Donatella, Giulia Provvedi stupisce tutti: è senza veli in piscina

Le alte temperature stanno condizionando le giornate di tutti. Giulia Provvedi, a tal proposito, non è riuscita ad andare oltre e ha deciso di regalarsi un bagno in piscina. Questo, però, è avvenuto con la giovane cantante completamente senza veli. Un dettaglio hot che è stato subito notato anche grazie alla didascalia a supporto degli scatti.

Infatti, Giulia Provvedi aggiunge alla foto la frase: “Avevano caldo, le ho liberate e non smettono di ringraziarmi“. Il riferimento è al suo lato A che sfoggia in ogni scatto. Naturalmente, nel rispetto della politica di Instagram che vieta le parti sensibili, il seno è coperto da alcuni simboli. Tale frase, però, fa capire anche l’ironia della Provvedi.

Negli scatti, inoltre, la Provvedi ha mostrato anche un fisico da urlo. Una condizione fisica curata in ogni minimo dettaglio e che ha acceso ulteriormente i suoi fan. Una reazione non nuova ma ritrovabile in uno scatto recente della cantante. Ci riferiamo a quando Giulia Provvedi si è mostrata in bikini. Il dettaglio che ha fatto impazzire tutto è stato un tatuaggio posizionato in una zona molto delicata.

L’accoglienza agli scatti non può che essere stata positiva. Tanti i like e commenti alle foto in piscina di Giulia Provvedi. Tra i commenti anche Antonella Elia che ha aggiunto: “Liberale, lo meritano” aggiungendo, al messaggio, delle faccine che ridevano. Insomma, questa volta la Provvedi non ha solo colpito con la sua bellezza ma anche con la sua vena ironica.

Giulia Provvedi, piscina
Instagram
Impostazioni privacy