Justin Mattera, Elettra Lamborghini e Barbara d’Urso: chi tra loro è la più hot sui social?

Justin Mattera, Elettra Lamborghini e Barbara d’Urso, i loro scatti “hot” fanno impazzire il web: chi è la più sensuale?

Le tre donne hanno età diverse e anche carriere divergenti che, però, le hanno portate ad essere tra le più ammirate sui social. Le loro foto su Instagram continuano ad incantare i fan: qual è la più “hot” secondo voi?justine mattera elettra lamborghini

Justin Mattera è nota soprattutto per esser stata la sosia di Marylin Monroe della tv italiana, accanto a Paolo Limiti che è stato anche suo compagno. Oggi la showgirl ha 51 anni ed è particolarmente nota sui social per alcuni scatti molto sensuali che l’hanno portata ad essere una dei profili più seguiti.

Alcune foto un po’ troppo osè, in passato, hanno messo a rischio il suo rapporto con il marito Fabrizio Cassata che ne è rimasto offeso, come ha confessato lei a Vieni da me. Oggi, però, la bella Justin è tornata a condividere le sue foto “hot” anche se mai volgari. Una di queste è tra le ultime pubblicate sul suo profilo in cui appare senza veli nella sua cucina. Per il suo fisico longilineo e tonico la Mattera è stata recentemente anche criticata: la sua linea, in realtà, è frutto del suo quotidiano allenamento nella disciplina del triathlon.

Elettra Lamborghini sexy e “Selvaggia”: la foto sconvolge

La bella ereditiera ha compiuto da pochissimo 28 anni e ha raggiunto anche un altro obiettivo del quale va molto fiera. Elettra, infatti, è la prima italiana ad aver ottenuto una statua tutta sua al celebre museo delle cere “Madame Tussauds” di Amsterdam.

Per la Lamborghini sembrano esserci anche altri progetti importanti in vista, dopo il successo di “Pistolero” della scorsa estate sta per arrivare una nuova calda hit anche per il 2022? Tra le storie della ragazza è apparsa impegnata in alcune prove di canto e ballo.

Anche l’ultimo post condiviso sul suo profilo fa pensare ad una nuova avventura musicale. Qui Elettra appare davvero fantastica: chioma riccia e leonina, un po’ selvaggia, e completino nero che fa un po’ “Flash Dance”. Il fisico della cantante è, come sempre, florido, tonico e prorompente e non può che attrarre l’attenzione dei suoi fan.

Barbara d’Urso, sotto la giacca niente: lo scatto sensuale

Per ultima, ma non per sensualità, troviamo uno degli ultimi post della conduttrice che ha creato un certo scalpore. La bella Barbara è spesso criticata per i suoi scatti sui social visto che molti hater sostengono che alla sua età dovrebbe “atteggiarsi” di meno e coprirsi di più.

La d’Urso ha sempre ammesso di fregarsene di questi commenti negativi e va avanti dritta per la sua strada facendo quello che le va. Da poco ha festeggiato i suoi 65 anni con una grande festa e sembra diventare ogni giorno più favolosa.

Di recente ha sfoggiato su Instagram un look davvero particolare: giacca e camicia da uomo e sotto solo calze a rete e tacco a spillo. Una mise davvero hot che non ha potuto che fare colpo, soprattutto perché per le scarpe, che sono davvero molto sexy e anche costose.

 

Impostazioni privacy