Barbara D’Urso, la foto piccante non piace: pioggia di critiche

L’ultima foto di Barbara D’Urso ha fatto decisamente discutere. Un dettaglio hot proprio non è passato inosservato. Utenti indignati.

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più amati dello spettacolo italiano. Come possiamo immaginare, il rovescio della medaglia è rappresentato da un’esposizione mediatica importante. Un qualcosa che, in qualsiasi momento, può far scattare una piccola polemica.

Barbara D'Urso
Screen Tv

 

Il successo, soprattutto in questi anni, di Barbara D’Urso è stato straordinario. Gran parte del pubblico non la segue solo in televisione ma anche sui social. Proprio sui social, però, un suo recente scatto non è passato inosservato. La foto, infatti, ha innescato una serie di reazioni molto veementi da parte di tantissimi utenti del web.

Il periodo attuale per la conduttrice partenopea non è molto semplice. Sempre di più si è parlato di un suo addio a Mediaset. A tal proposito, è stata la stessa Barbara D’Urso a rilasciare parole che cono lasciano dubbi. Un periodo complicato non aiutato dall’ultima polemica social innescata su una sua foto. Uno scatto che davvero non è piaciuto e ha portato diversi utenti a mostrare un certo malcontento.

Barbara D’Urso, la foto con il dettaglio hot non piace: commenti infuocati

Barbara D’Urso è sempre al centro della discussione. La conduttrice ha deciso di postare una foto con dei fiori ma, poco sopra, si intravede il suo lato A. Tale foto, come dimostrato dalla sua didascalia al post, voleva unire quei fiori con il suo cuore. Gli affezionati sanno come uno dei saluti storici della conduttrice per il suo pubblico sia fatto “con il cuore.” Questo abbinamento, però, pare essere non proprio riuscito dato che tutti i commenti hanno mostrato come non sia piaciuto tale scatto.

Sappiamo molto bene come gli utenti web non abbiano peli sulla lingua. Molti hanno sottolineato che più del cuore, nella foto, c’è il suo lato A. Mentre per altri lo scatto è tutt’altro che elegante. Insomma, per quasi tutti i suoi affezionati la foto non ha avuto molto senso. I commenti hanno fatto capire che, ad una certa età, gli argomenti dovrebbero essere altri. Addirittura, per altri, la foto sarebbe anche volgare. La polemica, come possiamo immaginare, è destinata a proseguire.

Le critiche, come possiamo intuire, sono state molto forti. Tantissimi suoi follower non hanno ben capito il senso di quella foto. Anzi, molti hanno consigliato di evitare tali scatti. Ma di dedicarsi a mostrare altro. Anche se, l’intenzione della conduttrice era ben diversa dal risultato poi ottenuto. La discussione, insomma, si è decisamente accesa con tantissimi commenti contrari a tale scatto.

Impostazioni privacy