“Sei quasi anoressica”, l’attacco a Justine Mattera: duro sfogo della showgirl

Justine Mattera ha fatto un lungo post sui social dove si è sfogata contro alcuni attacchi che ha ricevuto nei giorni scorsi. Ecco che cosa ha scritto nel post e che cosa è successo.

La showgirl americana e naturalizzata italiana è da anni considerata una delle donne più belle ed affascinanti dello showbiz. Sono anni, infatti, che fa parte del mondo dello spettacolo e, nonostante adesso non sia presente più in tv come un tempo, continua ad essere seguita ed apprezzata dal pubblico con cui condivide diversi momenti della sua vita sui social.

justine mattera
fonte foto: Instagram

Justine Mattera è un’artista che in questi anni si è contraddistinta in vari campi: ballerina, conduttrice, attrice, cantante, sportiva. Una vera professionista che ha avuto un ruolo di spicco all’interno del piccolo schermo nei primi anni Duemila. Seppur la sua influenza sia scemata in questi anni, vanta un numeroso seguito sui social, dove il suo profilo Instagram è uno dei più seguiti.

È proprio ai suoi follower che ha deciso di confessarsi e sfogarsi. La showgirl, infatti, ha raccontato ai fan un episodio spiacevole che le è successo negli ultimi giorni e che l’ha vista direttamente coinvolta. Per questo motivo ha deciso di tornare a condividere un posto e mettere in chiaro le cose.

Justine Mattera attaccata, la showgirl si difende sui social: il post è chiaro messaggio

La showgirl ha una grande visibilità sui social, dove il suo profilo è molto seguito. Nonostante la sua carriera sia iniziata come showgirl, possiamo dire tranquillamente che il suo percorso si è completamente trasformato negli anni. Oggi è una sportiva ed influencer, dove ha un numeroso seguito con i quali condivide scatti che infiammano il web. Ma l’ultimo post ha un significato importante.

Justine, infatti, ha condiviso una sua foto che la ritrae in tenuta sportiva e di profilo. Uno scatto che aveva pubblicato qualche giorno prima sui social e che è stato oggetto di critiche e accuse. La showgirl ha raccontato che, quando è stata dal parrucchiere, una persona le ha detto: “Ma va quel c*lo non è tuo, sei quasi anoressica”.

Delle parole che hanno spinto la Mattera a scrivere un lungo post in cui ha sottolineato che è vero che ha un fisico magro, ma è una “magrezza muscolosa”. Un fisico da urlo, come tenstimoniano le foto, dettato dalla sua costituzione e dal suo metabolismo, ma anche dallo sport che fa quotidianamente: bici, piscina, ranking.

È tutti i giorni in piena attività, anche perché fa gare di triathlon, uno sport che serve tanta preparazione e nessuna improvvisazione. “Una può essere magra e sana e tonica. Pure alla mia età avanzata”, ha specificato Justine, mettendo le cose in chiaro una volta per tutte e rimandando al mittente le accuse.

justine mattera

Impostazioni privacy