Barbara d’Urso, calze a rete e minigonna: lo scatto hot spiazza, ma occhio al dettaglio

Barbara d’Urso, la foto con le scarpe dal tacco vertiginoso stupiscono i social: sapete quanto costano? Cifra da urlo.

La conduttrice è sempre attivissima sui social dove ama postare sempre foto nuove e, in genere, molto sensuali in cui si mostra in tutta la sua bellezza. Questa volta, però, a catturare l’occhio attento dei fan sono state le scarpe di Barbara.

barbara d'urso
foto Instagran

La d’Urso spesso e volentieri sfoggia del look particolari sui social che fanno invidia a buona parte del suo pubblico. Sessantacinque anni compiuti da poco e celebrati con una grande festa, Barbara appare più in forma che mai e si diverte a giocare con mise audaci. Su Instagram molti dei suoi post sono presi d’assalto dai commenti degli hater che la criticano ma la donna non se ne cura e continua per la sua strada.

In vari scatti la donna mostra una grande passione per le scarpe dal tacco alto che sembra collezionare. Alcune sono davvero molto sensuali e anche un po’ bizzarre e originali, come quelle rosa shocking in stile “Barbie” sfoggiate sia a La Pupa e il Secchione che sul suo profilo Instagram.

Di recente è apparsa sul social con un look davvero insolito, accompagnato da un paio di scarpe firmate da un grande stilista: sapete che modello è e quanto costa?

Barbara d’Urso, quanto costano le scarpe in foto? Una cifra pazzesca

Le ultime foto pubblicate dalla conduttrice sono davvero bollenti: Barbara indossa una camicia da uomo coperta da una giacca nera e sotto nulla se non un paio di calze a rete e delle scarpe con il tacco molto sensuali.

Le calzature sono riprese in primo piano e sono le vere protagoniste del look tanto che in molti si sono chiesti chi sia lo stilista. Ebbene si tratta di un paio di scarpe a stiletto firmate da Valentino. Più precisamente fanno parte della sua collezione “Rockstud” come indicato anche dalla d’Urso nel suo post. Le scarpe sono davvero originali: di vernice nera, ricoperte di borchie dorate e svariati cinturini: sul sito ufficiale della casa di moda sono vendute al prezzo di 1200 euro.

La conduttrice ultimamente è nell’occhio del ciclone a causa delle voci sul suo abbandono di Mediaset, l’anno prossimo. La notizia è stata smentita da Barbara che ha confermato che la sua collaborazione con l’azienda continuerà. C’è da dire, però, che negli ultimi tempi gli ascolti delle sue trasmissioni sono in calo: anche Pomeriggio Cinque, recentemente, ha perso punti rispetto al competitor su Rai 1, la Vita in diretta di Matano.

Impostazioni privacy