Elettra Lamborghini, ha una “gemella”? Lo scatto spiazza, impossibile distinguerle

Elettra Lamborghini ha una “gemella”? Gli scatti hanno decisamente sorpreso tuti gli amanti dell’artista. Ecco come stanno le cose.

Da qualche anno, ormai, Elettra Lamborghini è diventata una vera e propria star. Il suo nome non ha toccato solo l’Italia ma anche altre zone del mondo. Il suo successo e il suo seguito, quindi, è davvero importantissimo e profondissimo. Questo, come possiamo immaginare, si traduce anche in altissimi numeri social. La curiosità su di lei, quindi, è sempre altissima.

Elettra Lamborghini
Instagram

Quando si parla di Elettra Lamborghini si ha in mente il suo tenore internazionale. L’affetto e la stima verso l’artista è cresciuta nel corso del tempo. Diventando per molti un vero e proprio punto di riferimento. Come detto, la curiosità sul suo conto è sempre altissima e ogni suo momento è qualcosa che stupisce i fan.

La sua attività social, come possiamo ben immaginare, è molto importante. Proprio sui social, in questi giorni, Elettra Lamborghini ha confessato qualcosa che ha sconvolto tutti. Come in questo caso in cui l’ereditiera ha mostrato una sua “gemella“. Gli scatti hanno davvero sorpreso i tanti amanti della Lamborghini.

Elettra Lamborghini, ha una “gemella”? La statua di Madame Tussauds incanta

Elettra Lamborghini è riuscita ad avere un respiro internazionale davvero importante. Ancora più importante quello che è accaduto in uno dei musei più importanti al mondo. Al Madame Tussauds di Amsterdam, infatti, è possibile vedere la statua di Elettra Lamborghini. Ma quello che più ha colpito è la somiglianza totale tra lei e la sua statua di cera. Negli scatti, infatti, molti hanno fatto fatica a indicare la statua. Segno di un lavoro davvero importante.

Naturalmente, la Lamborghini non ha postato solo gli scatti ma ha annunciato anche un aspetto che la inorgoglisce molto. Lei, infatti, è la prima italiana ad avere una statua nel museo delle cere. Il suo messaggio, in pieno stile Elettra, si chiude con una battuta. L’ereditiera, a tal proposito, ha sottolineato che ora, ad Amsterdam, tutti avranno l’occasione di fare la foto con lei.

La notizia non poteva che far felici anche tutti gli amanti dell’artista. Tripudio di commenti e mi piace per un evento decisamente importante. Una situazione che, come visto, segna anche un record che sia Elettra Lamborghini che i suoi fan non dimenticheranno mai.

Soprattutto gli affezionati che nei commenti hanno sottolineato una somiglianza incredibile. Alcuni, infatti, credevano che la Lamborghini fosse con una sosia umana ma, invece, non è stato così. La statua di cera rappresenta fedelmente l’artista e, siamo certi, riscuoterà un certo successo nella capitale olandese. Insomma, un altro traguardo raggiunto dalla Lamborghini che ha dimostrato, ancora una volta, una qualità del suo lavoro davvero importante.

Impostazioni privacy