Elettra Lamborghini da perdere la testa, il particolare non sfugge

Elettra Lamborghini è da perdere la testa, sui social mostra a tutti un momento particolare della sua giornata e il particolare non sfugge a nessuno dei suoi follower.

Si torna a parlare della cantante italiana che il pubblico conosce davvero molto bene per un particolare che lei stessa ha inserito sui social proprio nelle ultime ore e che di certo non è passato inosservato anche grazie la totale sincerità che da sempre la contraddistingue e che forse è alla base del suo vero successo. Ma di che cosa si tratta? Tanto per cominciare le sue forse esplosive non sono mancate nemmeno in questa occasione ma non è tutto.

Elettra Lamborghini
Ansa

Prima di entrare nel vivo della questione, la giovane infatti ha da poco festeggiato il suo compleanno con una festa davvero bellissima che ha organizzato anche con l’aiuto del marito con cui fa coppia fissa da tanti anni .

Ma torniamo al nostro argomento principale e cerchiamo di capire che cosa è successo proprio nelle ultime ore da mandare letteralmente in tilt i social, questo tipo di reazione non è la prima volta che si vede accadere.

Elettra Lamborghini più sexy che mai, non perde mai la sua sincerità

Elettra Lamborghini non smette mai di sorprendere il suo pubblico che questa volta non ha visto la sua gemella ma un momento della sua quotidianità che come sempre ha messo in luce la profonda sincerità in tutto quello che fa.

La giovane infatti proprio sulla sua pagina Instagram si è mostrata intenta a mangiare un biscotto presa da una grande fame dovuta al periodo del mese di tutte le donne, particolare che lei stessa non ha nascosto, ma i suo fan non hanno potuto fare a meno di notare un particolare.

Anche in questo contesto si è mostrata più sexy che mai con le sue forme davvero moto prosperose che ormai hanno la capacità di mandare in tilt il web che non può fare a meno di apprezzare le cose belle quando le vede.

Insomma davvero un nuovo grande successo il suo che anche in questo caso non ha risparmiato di mostrare la sua scollatura incandescente che di certo avrà fatto piacere alla maggior parte delle persone che la seguono e che sembrano averla presa come punto di riferimento. Chissà se nel suo futuro ci sta ancora spazio per qualche altro progetto in tv magari prima dell’inizio dell’estate? Staremo a vedere.

foto Instagram
Impostazioni privacy