Che Gossip: Alessia Macari trasformata | Bianca Guaccero flirt bollente | Donna Imma, la figlia è identica

Trasformazione per la ciociara Alessia Macari, la figlia di Imma Polese ha una cosa in comune con la madre, Bianca Guaccero è stata corteggiata in diretta: ecco le notizie della settimana.

Alessia Macari, Imma Polese e Bianca Guaccero
Alessia Macari, Imma Polese e Bianca Guaccero

Terminata la settimana, torniamo come sempre con la nostra rubrica di gossip. Questa settimana la cronaca rosa ha visto protagonisti tantissimi personaggi dello spettacolo. Dalla positività di Fedez e Chiara Ferragni al Covid, passando per il Capodanno esplosivo di Wanda Nara in Argentina.

Ma nessuna di queste notizie fa parte della nostra top tre. Tra le curiosità più succulenti abbiamo la grande trasformazione di Alessia Macari, la figlia diciottenne di Imma Polese ed infine il corteggiatore di Bianca Guaccero che ha mandato un video in trasmissione. Andiamo ad approfondire le notizie.

Che Gossip: per Alessia Macari un cambiamento radicale

Alessia Macari è l’indimenticabile “La Ciociara” di Avanti un altro. Grazie al game show di Bonolis è riuscita ad avere una grandissima popolarità, ottenendo l’affetto del pubblico. Proprio gli spettatori l’hanno portata alla vittoria della prima edizione del GF Vip, avendo la meglio su personaggi del calibro di Valeria Marini, Andrea Damante e Stefano Bettarini.

L’abbiamo conosciuta con le sue forme esplosive. Proprio le sue curve sono da sempre il suo tratto distintivo. Tuttavia, dopo il reality Alessia è stata protagonista di un cambiamento radicale. La ciociara infatti ha perso 10 kg. Oggi la Macari è incinta di 38 settimane ed appare con un bellissimo pancione.

Avanti un altro, ricordate La Ciociara? Oggi è diversissima (FOTO)

Che Gossip: avete mai visto la figlia di Imma Polese?

La famiglia Polese è diventata famosa grazie al Boss delle Cerimonie e al Castello delle Cerimonie. Il format mandato in onda su Real Time, ha visto prima protagonista Don Antonio Polese e poi Donna Imma Polese che ha preso il posto del padre dopo la sua morte.

La donna da anni è sposata con Matteo Giordano che l’aiuta nella gestione dell’Hotel La Sonrisa. Dal loro amore è nata Antonietta Giordano che da poco è diventata maggiorenne. Esattamente come la madre, anche la ragazza non perde mai occasione di ricordare il nonno.

Imma Polese, avete mai visto sua figlia Antonietta? Hanno una cosa in comune

Che Gossip: Bianca Guaccero corteggiata in diretta da un famoso calciatore

Da diversi anni Bianca Guaccero è uno dei volti più amati del piccolo schermo. Si è saputa imporre nel mondo dello spettacolo mostrando un grande talento: attrice, cantante e conduttrice, ha sempre mostrato una capacità naturale di adattarsi, riuscendo a spiccare in diversi ruoli.

Nel 2018 la conduttrice di Detto Fatto è stata corteggiata in diretta da calciatore francese Adil Rami, che ha giocato anche in una stagione in Italia. Con la complicità di Jonathan Kashanian, il campione del mondo all’epoca aveva mandato un videomessaggio in trasmissione, imbarazzando Bianca.

Bianca Guaccero, un calciatore si è invaghito di lei: il messaggio in diretta

Impostazioni privacy