Wanda Nara, un Capodanno esplosivo: ecco come lo passerà

Ci si prepara per chiudere l’anno e salutare quello nuovo. I vip hanno scelto delle sedi favolose per festeggiare. Ecco dove lo passerà Wanda Nara.

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)

Siamo in chiusura di un anno abbastanza difficile. Il secondo da quando la pandemia ha scombussolato la vita di tutti noi. La serata del 31 dicembre rappresenta senza sogni e aspettative per il nuovo anno che sta arrivando. I personaggi più famosi, per accogliere il nuovo anno, scelgono sempre delle mete da sogno. Ma, in questo periodo, non è sempre così.

Tra i personaggi che possiamo citare sicuramente c’è Wanda Nara e la sua famiglia. Quest’anno, per e per Icardi, non è stato affatto semplice. Al di là del Covid, i due hanno vissuto un vero e proprio matrimonio. La storia del tradimento del numero 9 argentino ha fatto il giro del mondo. Una vicenda che pare superata anche se alcuni dettagli fanno pensare che si sia ancora da lavorare.

I due, però, come possiamo vedere da alcuni scatti della stessa Nara stanno passando questo periodo insieme. La loro famiglia appare più unita che mai e pronta a festeggiare il Capodanno. Ecco dove la famiglia Icardi – Nara trascorrerà l’ultimo giorno dell’anno.

Wanda Nara in tinta con i fiori: Lato B che manda in tilt i fan (FOTO)

Il Capodanno di Wanda Nara

I fan di Wanda Nara e Mauro Icardi sono tantissimi. I due sono sempre seguiti e dall’altra parte c’è grossa curiosità di conoscere ogni loro movimento. Come ben sappiamo, Wanda Nara è una tipa molto social e condivide praticamente tutto. Sia della sua vita privata sia di quella professionale.

Anche per festeggiare l’ingresso del nuovo anno, i fan si aspettano tante stories. Attualmente lei, con la sua famiglia, è in Argentina. In questi giorni si è divisa tra shooting e relax con suo marito e i suoi bambini. Quasi certamente, le stories che si vedranno a partire da stasera arriveranno direttamente dal Sudamerica.

Da Wanda Nara a Sabrina Salerno, i 5 scatti più hot del 2021

Non resta che attendere poche ore e vedere cosa riserverà la Nara per i suoi seguaci. Sappiamo bene che, in questo tipo di serate, può succedere davvero di tutto. I fan, come possiamo immaginare, non vedono l’ora di scoprire come festeggerà la modella argentina, il Capodanno.

Impostazioni privacy