Imma Polese, avete mai visto sua figlia Antonietta? Hanno una cosa in comune

Antonietta è l’ultima figlia di Donna Imma Polese. L’emozione della madre al raggiungimento della maggiore età è stata tanta. Voi l’avete mai vista?

Donna Imma Polese (Instagam)
Donna Imma Polese (Instagam)

Il Castello delle Cerimonie è diventato sempre di più un programma seguito. Prima con Don Antonio Polese poi con sua figlia Imma, gli spettatori hanno sempre apprezzato. Come possiamo immaginare, la notizia della scomparsa di Don Antonio ha fatto male sia alla famiglia sia a tutti gli affezionati. La sua presenza era davvero fondamentale per la famiglia. Soprattutto per suo nipote che abbiamo visto in alcuni episodi del programma.

Dalla sua scomparsa, tutto è passato nelle mani di sua figlia Imma Polese. La donna è aiutata e sostenuta da suo marito Matteo Giordano. I due hanno una splendida relazione in cui sono nati tre figli. Il primogenito, Tobia Antonio, si è mostrato qualche volta in TV. Spesso ha partecipato agli eventi e ha fatto vedere a tutti la sua passione per la musica.

Con l’arrivo del Covid, Imma Polese ha visto anche la scomparsa della madre. Dei momenti molto duri ma che non l’hanno abbattuta. Infatti, il programma e l’Hotel La Sonrisa continuano ad ospitare cene ed eventi. Sempre aiutata dalla sua numerosa famiglia. Tra i membri, c’è la sua ultima figlia che è appena diventata maggiorenne. Andiamo a scoprire cosa hanno in comune.

Quanto costa una cena a il Castello delle Cerimonie? Svelata la cifra

Imma Polese: ecco sua figlia Antonietta

La famiglia Polese si è sempre mostrata molto unita. Proprio questo, probabilmente, rappresenta uno dei grandi aspetti che hanno portato al successo. Il lavoro svolto negli anni da Don Antonio Polese è chiaro. Lui era un appiglio per tutti e ha sempre voluto tenere la famiglia unita. Cosa che continuano a fare anche Matteo Giordano e Imma Polese.

Bianca Berlinguer, avete mai visto sua figlia? Bellissima (e identica alla mamma)

Nella famiglia c’è anche Antonietta Giordano. Poco tempo fa, la ragazza, ha raggiunto la maggiore età. Imma Polese ha voluto ricordare quel giorno con alcuni scatti condivisi su Instagram. La ragazza si mostra chiaramente bellissima e, seppur in foto, si vede tutta la soddisfazione dei genitori. Indubbiamente, il legame che li unisce è forte e diventa ancora più grande tramite il ricordo di suo nonno. Come detto, la figura di Don Antonio Polese è stata fondamentale nella vita di tutti i membri della famiglia. Anche la giovane nipote lo ricorderà e lo porterà sempre nel suo cuore.

Antonietta Polese (Instagram)
Antonietta Polese (Instagram)
Impostazioni privacy