Avanti un altro, ricordate La Ciociara? Oggi è diversissima (FOTO)

E’ stata nota in passato come La Ciociara nella trasmissione televisiva Avanti Un Altro, Alessia Macari. Oggi appare una persona completamente diversa.

La Ciociara
La Ciociara di Avanti un altro

Ha fatto parte del cast della trasmissione televisiva Avanti un altro anche un personaggio molto particolare denominata La Ciociara.

Questa è Alessia Macari, che per la prima volta aveva preso parte alla trasmissione in qualità come concorrente nel 2012.

Per il suo modo di essere, la sua bellezza, la sua incredibile voce da cantante in inglese e italiano e il forte accento ciociaro, era stata scelta proprio dagli autori del programma per un ruolo da portare avanti nelle edizioni successive.

La donna dunque ha fatto parte del cast nel format apparendo nelle stagioni 2014-2015 e anche nel 2016.

Avanti un altro, chi sono i giudici del programma? Un compito importante

Avanti un altro, il grande cambiamento de La Ciociara

Alessia Macari
Alessia Macari prima della gravidanza (Instagram)

Personaggio molto particolare Alessia Macari, nata nel 1992 e originaria di un paese della provincia di Frosinone.

In realtà occorre specificare che la Macari nasce come cantante italo-irlandese essendo nata a Dublino, e si è fatta notare anche per le sue doti vocali.

Nel programma Avanti un altro, che presto dovrebbe ritornare finalmente come una nuova edizione, era riuscita a colpire positivamente il pubblico grazie anche al suo fisico mozzafiato e formoso, che è sicuramente uno dei suoi lati contraddistintivi.

Questa sua partecipazione alla trasmissione di Canale 5 gli aveva aperto la porta anche per altri importanti progetti lavorativi, infatti aveva partecipato anche alla primissima edizione del Grande Fratello vip.

Quest’ultima addirittura è riuscita anche a vincerla, superando anche personaggi molto più noti come Valeria Marini e Stefano Bettarini.

Avanti un altro, chi è la Bona sorte? Ecco il suo vero nome

Nel tempo dopo i suoi tanti impegni lavorativi e un periodo di grande stress subito, ha fatto un enorme cambiamento fisico, perdendo addirittura 10 kg, e passando da 57 a 47 chili.

Lo aveva rivelato anche a Il Tempo, spiegando che tale enorme perdita di peso era dovuta proprio a stress accumulato e vari attacchi di panico che l’hanno portata a perdere l’appetito.

Adesso fortunatamente la donna sembra stare molto meglio, e anzi per lei è un periodo decisamente felice, poiché attualmente è incinta di 38 settimane.

Dopo un momento dunque molto difficile ha potuto finalmente coronare il suo sogno con questa maternità, essendo anche supportata in questo percorso dal proprio marito calciatore Oliver Kragl.

Impostazioni privacy